Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas RX Green Padel 2023
  • Adidas RX Green Padel 2023
  • Adidas RX Green Padel 2023

Adidas RX Green Padel 2023

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas RX Verde Padel | Ottieni il tuo miglior gioco con questa Polivalente racchetta padel Adidas, un modello molto ben bilanciato che si caratterizza anche per la sua costruzione con materiali ecologici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas RX Verde Padel 2023

Se vuoi essere più sostenibile dal punto di vista ambientale e goderti le migliori prestazioni in pista, presentiamo la nuova racchetta da padel argento RX Green Padel, un modello intermedio sviluppato da Adidas Padel 2023. Grazie al suo formato oversize e al bilanciamento medio, lo definiamo come una racchetta Polivalente, che ci aiuterà a dominare qualsiasi area della pista.

Genera anche sensazioni molto buone quando si colpisce poiché combina gomma eva morbida e performante nel nucleo e fibra di lino fibra naturale in lino per la superficie. Entrambi i materiali sono elastici, quindi offre una grande giocabilità e favorisce un rapido adattamento del giocatore. Incorpora anche carbonio nei rinforzi strutturali del telaio per una maggiore resistenza.

Adidas RX Green Padel ecologico, caratteristiche

  • L'Adidas RX Green Padel è una racchetta bilanciata grazie al suo formato Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Realizzato con materiali ecosostenibili.
  • Design del cuore rinnovato che genera maggiore stabilità.
  • Tocco piacevole e ottima resa della palla grazie alla morbida gomma eva nel nucleo.
  • Superficie con fibra di lino naturale che fornisce grande elasticità.
  • Tecnologia di potenza strutturale per una maggiore rigidità della struttura.
  • Marco Carbon Frame, che fornisce una maggiore resistenza contro colpi o urti.
  • Una delle novità nelle racchette da padel Adidas 2022.

Per chi è? Adatta a giocatori di livello medio che vogliono definire il proprio stile di gioco, poiché essendo una racchetta bilanciata, ci darà la potenza e il controllo di cui abbiamo bisogno per giocare in qualsiasi posizione in campo.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati ridurremo i rifiuti inquinanti, quindi manterremo il pianeta in buone condizioni. Ha anche un design piuttosto interessante che combina toni di grigio con dettagli argentati, i più sorprendenti!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI