Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Light 3.2
  • Adidas Adipower Light 3.2
  • Adidas Adipower Light 3.2

Adidas Adipower Light 3.2

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adidas Adipower Light 3.2 2023 | Torna la riedizione della racchette padel Martita Ortega, un modello destinato a donne esigenti sviluppato con le migliori tecnologie e materiali di Adidas
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Adidas Adipower Light 3.2 Martita Ortega

Ottieni la nuova collezione padel Adidas 2023 al miglior prezzo nel nostro negozio online. Ritorna la riedizione della racchetta di Marta Ortega, la nuova racchetta padel Adipower Light 3.2. Si caratterizza per il suo controllo in quanto presenta un formato rotondo con equilibrio contenuto. Ha anche una superficie ruvida in modo da poter giocare con gli effetti.

Ha anche un peso inferiore, che lo rende più maneggevole. Per la sua fabbricazione, è stato utilizzato carbonio con tessuto alluminizzato 24k sulla superficie che genera un tocco più asciutto. Combina inoltre il doppio esoscheletro e le tecnologie di potenza in rilievo per una costruzione solida. Per finire, ha la gomma eca soft energy per avere una buona partenza su palline lenti e non perdere colpi.

Adidas Adipower Light 3.2 2023 di Marta Ortega, caratteristiche

  • Grande maneggevolezza della nuova Adidas Adipower Light 3.2 grazie al suo peso più leggero, tra 345 e 360 grammi.
  • Racchetta da padel per donne con controllo grazie al suo formato rotondo e al basso equilibrio.
  • Genera sensazioni molto buone quando si colpisce con la gomma eva soft energy all'interno.
  • Costruzione in carbonio e piatti in tessuto alluminizzato 24k.
  • Ti permette di giocare più spin con la rugosità della racchetta di spin dei suoi piani.
  • Ha il doppio esoscheletro e il sistema Power Embossed che gli conferiscono maggiore solidità.
  • Distribuzione di buchi intelligenti che ampliano il tuo punto debole.
  • Nuovo catalogo racchette donna Adidas 2023.

Per chi è? Adatto a donne esigenti che amano sentire il controllo nelle loro mani, poiché il nuovo Adipower di Martita è caratterizzato dal suo ampio punto debole, quindi perdonerà i nostri errori e ci aiuterà a far uscire la palla controllata in difesa.

Perché ti piacerà? In questa stagione mantiene le sue eccellenti prestazioni e un'estetica molto interessante. La racchette padel di Marta Ortega combina il nero con un logo centrale bianco così come i colori nell'area del telaio e degli aerei.Lo adorerai quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI