Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis L Semi Pulse Lilac Bianchi
  • Polsini Adidas Tennis L Semi Pulse Lilac Bianchi

Polsini Adidas Tennis L Semi Pulse Lilac Bianchi

PVP: 13,00 €
11,95 €
-9% Adidas Padel
Braccialetti da padel Adidas Tennis L Semi Pulse Lilac White | Fai a meno di un asciugamano mentre giochi grazie ai nuovi polsini Tennis Semi Pulse in taglia L di Adidas, un accessorio perfetto in estate

Polsini Lunghi Adidas Tennis L Semi Pulse Lilac Bianco

Dai un'occhiata al nostro ampio catalogo di braccialetti e scegli uno degli accessori che non possono mancare in estate. Ora puoi acquistare i nuovi braccialetti Semi Pulse di taglia lunga di Adidas in bianco, un accessorio che ti aiuterà a fare a meno di un asciugamano mentre giochi.

Questo accessorio ha un grande potere di assorbimento che aiuterà ad evitare che il sudore delle tue braccia passi alle tue mani, facendo scivolare la racchetta dalle tue mani e quindi non essere in grado di giocare bene. Sono perfetti anche per rimuovere il sudore dalla fronte, impedendogli di raggiungere gli occhi.

Braccialetti viola Adidas Tennis L Semi Pulse, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis L Semi Pulse White sono vendute in confezioni da due unità.
  • Realizzato con materiali riciclati tra cui poliestere e cotone.
  • Mantiene l'area calda per aiutare a prevenire lesioni al polso.
  • Sono stati progettati in bianco ma sono disponibili in un'ampia varietà di colori.
  • Impediscono al sudore delle braccia di passare alle mani.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? È perfetto per quei giocatori che il caldo non li ferma quando si tratta di allenamento in quanto aiuta a prevenire che il sudore della fronte cada negli occhi, creando una sensazione molto spiacevole quando si pratica sport.

Perché ti piacerà? Non ti piaceranno solo per la loro alta qualità, ma anche per il loro design in viola e bianco, quindi lo troverai molto facile da indossare con qualsiasi capo di abbigliamento e persino con la tua racchette padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Under All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutte le piste del World Padel Tour. Che cosa state aspettando!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI