Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Master
  • Adidas Adipower Master
  • Adidas Adipower Master

Adidas Adipower Master

PVP: 390,00 €
350,00 €
-11% Adidas Padel
padel padel Adidas Adipower Master | Controlla i tempi delle partite con questa racchette padel Adidas in edizione limitata, una nuova versione della racchette padel di Marta Ortega per l'esclusivo design Master
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower Master di Martita Ortega

Non perdere le ultime notizie Adidas Padel 2022. Nel nostro negozio online puoi ottenere la nuova racchetta padel Adipower Master in nero, un modello esclusivo che vedrai nelle mani di Martita Ortega nel Master. Pertanto, presenta un design esclusivo ma mantiene le sue caratteristiche fantastiche.

Così, mantiene lo stampo rotondo con un equilibrio contenuto insieme alla gomma morbida eva dell'anima. È dotato di una costruzione in carbonio con tessuto alluminizzato 24k sugli aerei. Inoltre, la struttura è stata rinforzata con la tecnologia Power Embossed e Dual Exoskeleton, che ne migliorano la potenza nelle raffiche e negli spike. Per finire, permette di ottenere effetti migliori grazie alla ruvidità dei suoi piani.

Adidas Adipower Master in nero, caratteristiche

  • Tocco imbattibile con la gomma eva soft energy utilizzata nel nucleo dell'Adidas Adipower Master 2022.
  • Racchetta di controllo in edizione limitata, con un design esclusivo in nero per il Master.
  • Mantiene una padella rotonda con un equilibrio contenuto, quindi perdonerà i nostri errori.
  • Buona resistenza e durata grazie alla costruzione 100% carbonio.
  • Non delude in potenza grazie alla tecnologia Dual Exoskeleton e Power Embossed applicata.
  • Aggiungi più effetto ai tuoi colpi con la ruvidità della superficie Spin racchette.
  • Grande maneggevolezza grazie al suo peso ridotto.
  • Una delle racchette ad alte prestazioni Adidas Padel 2022.

Per chi è? Adatto a qualsiasi giocatore o giocatore di livello avanzato che cerca una racchetta maneggevole, leggera con uno sweet spot ampio poiché l'Adipower si distingue per il suo grande controllo, che ti consente di riportare facilmente la palla sul campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché non solo ti permetterà di esibirti al tuo miglior livello, ma ti permetterà anche di goderti un prodotto Master esclusivo in modo che la sua finitura sia unica. Il nuovo Adipower di Marta Ortega presenta un design sofisticato in nero con dettagli argento.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Sfrutta al meglio questo sport con Adidas Padel grazie alla sua vasta gamma di prodotti per competizioni elevate per tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta una rinnovata collezione di racchette padel, kit, scarpe e altri accessori realizzati con gli ultimi sviluppi tecnologici.

Giocatori come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz si godono il campo con la nostra nuova collezione di prodotti per giocare a padel. Fate come loro e equipaggiatevi con i prodotti Adidas Padel, non rimarrete delusi!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI