Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cube Overgrip Adidas Tacky 45 unità bianco microforato
  • Cube Overgrip Adidas Tacky 45 unità bianco microforato

Cube Overgrip Adidas Tacky 45 unità bianco microforato

PVP: 77,00 €
49,95 €
-36% Adidas Padel
Overgrip padel cube Adidas Tacky 45 pezzi microperforato bianco | Dimentica di dover comprare sempre gli overgrip con questo secchio da 45 unità di Adidas, sono anche microforati per una migliore vestibilità alla mano

Adidas Tacky Overgrip Cube 45 unità bianco microperforato

Gioca comodamente grazie al nuovo secchiello per overgrip padel Adidas 2022, disponibile in 45 unità. Questo accessorio ti aiuterà a impugnare meglio la racchetta, soprattutto nei momenti in cui fa caldo e la tua mano suda di più, rendendo più difficile la regolazione comoda.

Sono stati progettati in bianco e oltre ad aiutarti a giocare meglio, sono anche responsabili dell'assorbimento di tutto il sudore della tua mano in modo che non sia un problema. Nella confezione ci sono 45 unità in totale, tutte con un tocco molto morbido grazie alla loro lavorazione con poliuretano che conferisce loro anche una grande resistenza.

Overgrip Adidas Cubo 45 micro perforato, caratteristiche

  • Tamburo di overgrip Adidas micro perforati in cui arrivano 45 unità.
  • Aiutano ad assorbire il sudore dalle mani in modo che la racchetta non scivoli dalle mani.
  • Design con micro perforazioni che aiutano a prevenire l'accumulo di sudore.
  • Dimensioni 100 cm x 2,5 cm x 0,75 mm.
  • Sono della migliore qualità, quindi puoi usarli a lungo.
  • Nuovi accessori padel Adidas 2022.

Per chi è? È una buona opzione per quegli atleti che si allenano anche in estate quando è molto difficile riuscire a tenere correttamente la racchetta poiché, grazie al sudore, scivola continuamente dalle mani.

Perché ti piacerà? Perché oltre a giocare comodamente puoi indossare degli overgrip bianchi, perfetti da abbinare a qualsiasi tipo di racchetta. Sono anche molto facili da indossare, quindi non ci vorrà molto.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI