Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Match Light 3.1 2022
  • Adidas Match Light 3.1 2022
  • Adidas Match Light 3.1 2022

Adidas Match Light 3.1 2022

65,00 €
Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Match Light 3.1 2022 | Goditi le migliori prestazioni in campo con questa racchetta da padel di inizio Adidas, un modello equilibrato e leggero adatto sia a giocatori maschi che femmine.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Adidas Match Light 3.1 Verde

Come ogni anno, siamo i primi a presentarti le novità dell'Adidas Padel 2022. Se stai cercando un modello leggero ed economico, acquista la racchetta da padel Match Light 3.1, una racchetta da padel per l'inizio e più leggera per goderti una grande maneggevolezza sul corte, controllo e potere.

Sia la montatura che i quadranti sono stati realizzati in fibra di vetro e ha un'anima in gomma morbida per non perdere le sensazioni in fase di urto, oltre a ridurre il più possibile le vibrazioni. Inoltre, grazie al suo formato a goccia con bilanciamento medio, si adatta a qualsiasi tuo stile di gioco.

Adidas Match Light 3.1 verde e blu, caratteristiche

  • Struttura rinforzata dell'Adidas Match Light 3.1 per una maggiore stabilità.
  • Grazie alla sua forma a goccia e all'equilibrio centrato, ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco.
  • Rapido da adattare poiché nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali flessibili.
  • Tocco spettacolare con l'anima morbida in EVA.
  • Tecnologia Smart Holes che migliora la resistenza delle pialle.
  • Composizione di telaio e facce 100% fibra di vetro.
  • Più leggero, tra 345 - 360 grammi per una maggiore maneggevolezza.
  • Nuova collezione di racchette Adidas Initiation 2022 da donna.

Per chi è? Concepito per ragazze o ragazzi che sono determinati a iniziare questo sport o che si allenano occasionalmente, in quanto è una racchetta per principianti economica con cui è molto facile giocare grazie alla sua forma, equilibrio e peso.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta da padel Adidas economica, godrai di grandi prestazioni sul campo poiché incorpora materiali di qualità. Né il suo nuovo design in nero, logo verde e dettagli blu passa inosservato, il più bello!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI