Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Woman Lite 3.1
  • Adidas Adipower Woman Lite 3.1
  • Adidas Adipower Woman Lite 3.1

Adidas Adipower Donna Lite 3.1

PVP: 195,00 €
175,00 €
-11% Adidas Padel
padel padel Adidas Adipower Woman Lite 3.1 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta padel da donna Adidas, realizzata con materiali di qualità, leggerezza e una finitura impeccabile per esibirti al meglio.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Adidas Adipower Woman Lite 3.1

Fai un salto di qualità nel tuo gioco grazie alla nuova collezione di racchette Adidas Padel 2022 . Lì troverai la nuova racchetta padel Adipower Woman Lite 3.1, un modello da donna che si distingue per il controllo e il tocco. Pertanto, presenta un formato rotondo e un equilibrio vicino alla mano per mettere la palla dove metti l'occhio.

Godrai anche di un'ottima resa e meno vibrazioni con la gomma morbida eva all'interno. È una morbida schiuma che, insieme alla fibra di vetro della superficie, conferisce un tocco più morbido e favorisce l'adattamento. È stato anche rinforzato con la tecnologia Dual Exoskeleton e Power Embossed e incorpora la ruvidità.

Adidas Adipower Lite 3.1 da donna verde, caratteristiche

  • L'Adidas Adipower Woman Lite 3.1 è una racchetta padel di controllo e adattamento rapido.
  • Formato rotondo ed equilibrio vicino alla mano per un ampio punto debole.
  • Tecnologie dual esoescheletro e power goffrato per una maggiore resistenza.
  • Difficilmente genera vibrazioni con la gomma eva soft performance del nucleo.
  • Superficie ruvida per ottenere effetti maggiori.
  • Piani in vetroresina, un materiale elastico e flessibile.
  • Grande maneggevolezza grazie al suo peso più leggero, tra 345 - 360 grammi.
  • Serie intensiva di racchetta da donna Adidas 2022.

Per chi è? La consigliamo a ragazze di livello avanzato o medio che hanno bisogno di controllo nel loro gioco in quanto è una racchetta padel con un ampio punto debole che perdonerà i nostri errori. Inoltre, il suo tocco più morbido previene possibili disagi o lesioni.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette da padel Adidas da donna, realizzata con un peso leggero e molta dolcezza al tatto per sensazioni imbattibili quando la raccogli. Presenta inoltre un impeccabile design grigio, logo verde e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI