Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Green Padel
  • Adidas Adipower Green Padel
  • Adidas Adipower Green Padel

Adidas Adipower Green Padel

PVP: 230,00 €
205,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower Verde Padel | Racchetta padel Adidas con ampio punto debole realizzata con materiali sostenibili per divertirsi in campo contribuendo al benessere del pianeta
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ecologica Adidas Adipower Green Padel

Se sei preoccupato per l'ambiente, ti presentiamo racchette da padel ecologiche per farti divertire al massimo. Scopri la nuova racchetta padel Adipower Green Padel verde e marrone della serie avanzata Adidas Padel . Grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento, è una racchetta di controllo che genera anche ottime sensazioni quando si colpisce.

Per questo, nel nucleo è stata utilizzata gomma morbida EVA, che genera un tocco più morbido e una maggiore uscita di palla. Essendo un modello sostenibile, è realizzato con Fibra di Lino in fibra naturale di lino. Incorpora anche carbonio nel telaio, doppio esoscheletro e tecnologia power goffrata per una maggiore resistenza.

Adidas Adipower Green Ecological Padel, caratteristiche

  • L'Adidas Adipower Green Padel è una racchetta di controllo grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento.
  • Realizzato con materiali sostenibili con l'ambiente.
  • Punto debole ampio che ci aiuterà a controllare i palloni fuori centro.
  • Tocco piacevole e ottima resa della palla grazie all'anima in morbida gomma EVA.
  • Superficie con fibra di lino naturale che offre grande elasticità.
  • Dual esoscheletro e tecnologia power embossed per una struttura rigida.
  • Telaio in carbonio che gli conferisce una maggiore durata.
  • Una delle novità delle racchette da padel Adidas 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato che necessitano di una racchetta di controllo, cioè con uno sweet spot ampio e molta giocabilità per controllare la palla e metterla fuori dalla portata dei nostri avversari.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, diventa una racchetta padel ecologica, sostenibile con l'ambiente. Pertanto, presenta un design molto naturale in marrone, logo nero e dettagli verdi.Lo adorerai quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI