Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Light 3.1
  • Adidas Adipower Light 3.1
  • Adidas Adipower Light 3.1

Adidas Adipower Light 3.1

PVP: 300,00 €
270,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower Light 3.1 Marta Ortega | Una delle migliori racchette da padel Adidas da donna, realizzata con materiali di qualità e una finitura eccezionale per la sua giocatrice di punta Martita Ortega
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower Light 3.1 2022

Ottieni una delle migliori racchette da donna al miglior prezzo: la racchetta padel Adipower Light 3.1 della serie più avanzata di Adidas 2022. Si distingue per il controllo, la leggerezza e il comfort poiché presenta un formato rotondo con equilibrio basso e un peso inferiore per un gameplay fantastico.

Un'altra stagione diventa la racchetta padel di Martita Ortega, quindi riunisce le migliori tecnologie del marchio. È realizzato in carbonio, con uno strato alluminizzato che rinforza gli aerei. Presenta inoltre un doppio esoscheletro e una tecnologia power emboss che gli conferiscono una maggiore resistenza. Incorpora anche la ruvidità e il nucleo è realizzato in morbida gomma eva di energia.

Adidas Adipower Light 3.1 di Marta Ortega, caratteristiche

  • Controllo eccellente grazie al formato rotondo e al basso bilanciamento delle Adidas Adipower Light 3.1
  • Peso più leggero per una maggiore manovrabilità.
  • Più comfort durante il colpo grazie all'anima in eva soft energy che genera un tocco più morbido.
  • Estremamente resistente con il carbonio utilizzato nel telaio e nelle facce.
  • Ti permette di giocare con più effetti con la ruvidità della racchetta rotante delle sue pialle.
  • Ha il sistema a doppio esoscheletro per aumentarne la rigidità.
  • Design potente in rilievo per eseguire potenti raffiche e picchi vicino alla rete.
  • Nuovo catalogo di racchette da donna Adidas Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello professionale o avanzato che necessitano di una racchetta leggera con grande giocabilità per poter posizionare la palla con facilità e godere di grandi sensazioni.

Perché ti piacerà? È una racchetta da donna con prestazioni e design eccellenti poiché in questa stagione presenta una finitura in carbonio a vista, dettagli turchesi e un logo bianco ocloro che conquisterà le donne più esigenti. È firmato anche da Martita Ortega!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI