Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower 3.1
  • Adidas Adipower 3.1
  • Adidas Adipower 3.1

Adidas Adipower 3.1

PVP: 350,00 €
315,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower 3.1 | Nuova racchetta Seba Nerone, il modello Adidas Padel più potente grazie al suo formato, equilibrio e gomma dura per far esplodere la palla
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower 3.1 2022

Domina il gioco d'attacco con la racchetta padel Adipower 3.1 della più avanzata serie Adidas Padel 2022 . Le tecnologie e i materiali utilizzati forniscono una grande potenza poiché presenta un formato diamantato con elevato bilanciamento e gomma eva ad alta densità per un tocco più duro.

La struttura è molto resistente, poiché è stato utilizzato il carbonio e la tecnologia a doppio esoscheletro per ottenere maggiore resistenza e rigidità. Per non perdere un controllo eccessivo, incorpora una superficie ruvida oltre al sistema di pentole per aumentare lo sweet spot. Diventa anche la nuova racchette padel di Seba Nerone.

Adidas Adipower 3.1 di Seba Nerone, caratteristiche

  • Forma a diamante oversize e alto bilanciamento delle adidas Adipower 3.1
  • Nucleo in Eva soft ad alta memoria, una schiuma ad alta densità per un tocco più duro.
  • Interamente in carbonio con uno strato alluminizzato che rinforza le facce.
  • Dai più spin ai tuoi colpi grazie alla tecnologia Spin racchette.
  • Struttura più solida con nervature Dual eXoskeleton che rinforzano il perimetro.
  • Schema di foratura intelligente per offrire un buon punto debole.
  • Ottieni il massimo dai tuoi attacchi con l'esclusivo design in rilievo.
  • Incluso nella serie avanzata di Adidas Padel 2022.

Per chi è? Per i più esperti che cercano una racchetta potente e resistente, poiché grazie ai materiali e alle tecnologie utilizzate nell'adipower 3.1, il giocatore può colpire la palla più forte.

Perché ti piacerà? Grazie ai rinforzi che incorpora, è un modello estremamente robusto. Inoltre, la sua nuova immagine nei toni del blu e dettagli in giallo fluoro è molto vistosa e riprende la firma di Seba Nerone.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI