Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone HRD 3.1
  • Adidas Metalbone HRD 3.1
  • Adidas Metalbone HRD 3.1

Adidas Metalbone HRD 3.1

PVP: 380,00 €
227,96 €
-41% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Metalbone HRD 2022 | Versione più dura della nuova racchetta di Ale Galán, un potente modello Adidas con gomma ad alta densità per ottenere una maggiore potenza di colpo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Hard 3.1 di Ale Galán

Per i più duri presentiamo la nuova edizione della racchetta padel Metalbone HRD 3.1 dal nuovo catalogo Adidas Padel 2022 . Diventa la nuova racchetta di Ale Galán, progettata in formato diamante e alto bilanciamento, oltre che con gomma ad alta densità per ottenere un tocco più duro.

Grazie alla gomma ad alta memoria e alla costruzione al 100% in carbonio, godrai di più potenza poiché è una racchetta dura. Incorpora anche una superficie ruvida e un sistema Sweet Pot per un maggiore controllo sulla palla. Include anche un sistema a 6 bulloni per modificarne l'equilibrio e la costruzione della struttura ottagonale per una maggiore resistenza.

Red Adidas Metalbone Hard 3.1 di Ale Galán, caratteristiche

  • L'Adidas Metalbone 2021 incorpora gomma eva ad alta memoria per un tocco più duro.
  • Nuova racchetta di Ale Galán che si distingue per la sua potenza grazie allo stampo a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Tecnologia Weight and Balance che ti permette di cambiare il tuo equilibrio.
  • Completamente in carbonio con uno strato finale alluminizzato sulle facce.
  • Ottieni una migliore rotazione della palla con la tecnologia Spin racchette.
  • Sistema Octagonal Structure che rinforza il perimetro e gli conferisce maggiore potenza.
  • Buon punto debole grazie ai fori Smart Holes Curve.
  • Incluso nella serie avanzata di Adidas Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è adatta per atleti professionisti o avanzati a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una racchetta hard power che ti aiuterà a dominare il gioco.

Perché ti piacerà? Perché è stata la racchette padel Adidas più venduta ed è stata molto popolare per le sue prestazioni e anche per il suo design. Questa stagione non è da meno e torna con uno spettacolare design in carbonio a vista e dettagli rossi, oltre alla firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI