Borsa Adidas Control nero dorato 2024
  • Borsa Adidas Control nero dorato 2024
  • Borsa Adidas Control nero dorato 2024

Borsa Adidas Control nero dorato 2024

PVP: 55,00 €
27,95 €
-50% Adidas Padel
Adidas Control nero dorato | Porta il tuo gioco a un altro livello con la borsa padel Adidas Control nero dorato 2024. Spazio, stile e sicurezza per il tuo equipaggiamento. Scopri la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel Adidas Control nero dorato 2024

Scopri l'elegante e funzionale borsa padel Adidas Control nero dorato 2024, progettata per trasportare tutto il tuo equipaggiamento da padel con stile e sicurezza. Realizzata con materiali di alta qualità, offre resistenza e durabilità eccezionali, garantendo che le tue racchette, abbigliamento e accessori siano sempre protetti. Il suo design è di colore nero con dettagli dorati.

Con ampi compartimenti, questa borsa padel ti permette di organizzare in modo efficiente tutto ciò di cui hai bisogno per la tua partita o allenamento. Le sue cerniere di alta qualità facilitano l'accesso ai tuoi beni, mentre le diverse opzioni di impugnatura offrono comodità in ogni movimento. Non cercare oltre, la borsa padel Adidas Control è la combinazione perfetta.

Caratteristiche Borsa Padel Adidas Control nero dorato

  • Marca Adidas, sinonimo di qualità e durabilità nel mondo dello sport.
  • Colore predominante nero con accenti dorati che aggiungono un tocco di eleganza.
  • Scomparto principale spazioso, ideale per vestiti e accessori per l'igiene personale.
  • Tasca indipendente con cerniera per fino a 2 racchette da padel, mantenendo il tuo equipaggiamento al sicuro.
  • Cerniere di alta qualità che garantiscono una chiusura morbida e un'apertura facile.
  • Appartiene alla collezione di borse Adidas 2024.

A chi è diretto?

Ideale per gli appassionati di padel e di moda, questa borsa padel Adidas è perfetta sia per giocatori esperti che per principianti che valorizzano la funzionalità senza rinunciare allo stile. Il suo design e capacità la rendono il compagno ideale.

Perché ti piacerà?

Per la sua capacità di mantenere il tuo equipaggiamento organizzato e protetto, unita al suo design all'avanguardia. La borsa padel Adidas Control è il tuo miglior alleato per trasportare in modo sicuro le tue racchette, abbigliamento e accessori, permettendoti di concentrarti sul tuo gioco e le prestazioni.

Scopri di più sulla marca Adidas

Adidas è un marchio leader nel mondo dello sport, riconosciuto per la sua innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia del design sportivo, offrendo prodotti che combinano tecnologia avanzata con stili contemporanei. Il suo impegno nello sport e con gli atleti ha reso Adidas una scelta preferita tra professionisti e appassionati in tutto il mondo.

Con una ricca storia nello sviluppo di prodotti per tutti i tipi di sport, Adidas continua ad essere un marchio di fiducia per atleti di tutti i livelli. Il suo focus sulla sostenibilità e l'innovazione assicura che ogni prodotto non solo soddisfi le aspettative di performance ma contribuisca anche a un futuro più sostenibile.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI