Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cartone palline Vibora Elite Team 24 x 3
  • Cartone palline Vibora Elite Team 24 x 3

Cartone palline Vibora Elite Team 24 x 3

PVP: 140,00 €
89,95 €
-36%
Cartone Elite Team 24 x 3 palline | Non perdere l'occasione di ottenere questa scatola di palline Vibora al miglior prezzo, un nuovo modello che offre lunga durata e un gioco molto dinamico

Palline da padel Vibor-a Elite Team 24 tubi

Se ti piace giocare con palline di qualità, ti presentiamo la nuova scatola per palline Vibor-a Elite Team con 24 tubo x 3 unità ciascuna, uno dei nuovi modelli di questa stagione che si caratterizza per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo. Quindi il suo prezzo è abbastanza economico e offre vantaggi invidiabili.

In totale avrai un totale di 72 palline di alta qualità, realizzate con materiali altamente resistenti per offrire la migliore durata. In campo offrono un gioco abbastanza veloce, un volo uniforme e i colpi sono abbastanza comodi, quindi l'esperienza con l'Elite Team è fantastica.

Pallone giallo Vibor-una squadra d'élite, caratteristiche

  • Le tubo Vibora Elite Team 24 x 3 unità offrono una lunga durata.
  • Estetica in colore giallo per una buona visione in pista.
  • Il suo utilizzo è consigliato in gare ufficiali o allenamenti con gli amici.
  • Eccellente comfort durante il colpo.
  • Materiali di qualità che resistono all'usura.
  • Disponibile nella collezione di palline Vibora Padel 2022

Per chi è? A nostro avviso, sono palline da padel adatte sia per il tuo allenamento che per le tue competizioni più impegnative, in quanto offrono un gioco veloce, un volo senza vibrazioni e un'eccellente durata.

Perché ti piacerà? Perché sono palline da padel di alta qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile. Inoltre, l'acquisto della scatola da 24 tubo di palline di vibora ti farà risparmiare denaro, poiché la Tubo è molto più economica rispetto all'acquisto singolarmente.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI