Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Padel Tour Pro Staff black 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Tour Pro Staff black 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Tour Pro Staff black 2023

Borsa padel Wilson Padel Tour Pro Staff black 2023

PVP: 110,00 €
92,95 €
-16% Wilson Padel
Borsa in poliestere Wilson Padel Tour Pro Staff nero 2023 | Ottieni il nuovo portaracchette Wilson Padel Tour Pro Staff nero al miglior prezzo, una borsa spaziosa con uno scomparto termico per le racchette e una tasca per le scarpe

Borsa padel Wilson Padel Tour Pro Staff nero 2023

Ottieni i nuovi prodotti per giocare a padel che Wilson ha sviluppato questo 2023. Ti presentiamo la borsa per racchette padel nera Tour Pro Staff, una grande borsa in cui le racchette da padel sono protette dalle temperature estreme grazie alla fodera Thermoguard in una delle sue tasche. Ha anche una capacità fino a 6 pale, immagina se è grande!

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, è 100% poliestere e ha manici regolabili per poterlo trasportare comodamente. Oltre ai grandi scomparti, ne ha anche di più piccoli per gli accessori e un sistema di divisori interni per mantenere sempre l'ordine. Per finire, ha misure approssimative di 57 cm x 31 cm x 31 cm.

Borsa per racchette Wilson Padel Tour Pro Staff nera, caratteristiche

  • Capacità fino a 6 racchette all'interno del nuovo Wilson Padel Tour Pro Staff nero 2023.
  • All'interno è presente un sistema di divisori per mantenere l'ordine.
  • Scomparto per racchette Thermoguard che protegge da sbalzi di temperatura estremi.
  • Spazio interno per riporre le scarpe.
  • Doppio sistema di trasporto per portarlo a spalla o come zaino.
  • Disponibile nel catalogo delle borse da padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Grazie alla sua grande capacità, lo consigliamo di più ai ragazzi che di solito portano molto materiale alle loro competizioni poiché ha una capacità fino a 6 racchette, vestiti per la doccia e pantofole in modo da poter trasportare tutto ciò che desideri in modo ordinato senza preoccuparsi dello spazio.

Perché ti piacerà? Ti piacerà semplicemente per le sue fantastiche caratteristiche e finiture. Grazie alla combinazione di toni neri e grigi, è molto elegante. A nostro avviso, è un'estetica che non passa mai di moda e che piace sempre, sia per te che per un regalo.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI