Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Padel Team sand heather 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team sand heather 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team sand heather 2023

Borsa padel Wilson Padel Team sand heather 2023

PVP: 75,00 €
62,95 €
-17% Wilson Padel
Borsa grand Wilson Padel Team sabbia | Trasporta tutto il tuo materiale in modo ordinato con la borsa borsa padel Wilson Padel Team color sabbia, una borsa spaziosa che puoi portare sulle spalle

Borsa padel Wilson Padel Team sand heather 2023

Sii uno dei primi a ricevere la nuova collezione di borse da padel Wilson 2023, dove puoi trovare un'ampia varietà di borse e dimensioni per non lasciare nulla a casa. Acquista il portaracchette da padel Team sand heather, realizzato in poliestere per offrire grande resistenza e durata. Inoltre, le cuciture sono state rinforzate per evitare strappi.

Al suo interno troviamo delle tasche all'esterno per poter tenere a portata di mano il cellulare o il portafoglio. Include anche 2 scomparti più grandi per riporre racchette o vestiti e ti consente persino di tenere separate le scarpe grazie a una borsa con coulisse. Infine, ha dei pezzi imbottiti sui manici per poterlo trasportare comodamente.

Borsa Wilson Padel Team color sabbia, caratteristiche

  • La Wilson Padel Team sand heather 2023 è disponibile in 3 combinazioni di colori.
  • Dimensioni approssimative di 56 × 29 × 31 centimetri.
  • Possibilità di riporre diverse racchette nei suoi 2 scomparti principali.
  • Manici regolabili e imbottiti per trasportarlo al meglio.
  • Borsa con coulisse dove lasciare scarpe o vestiti bagnati.
  • Piccole tasche per evitare di perdere i nostri effetti personali.
  • Nuova collezione di borse sportive Wilson 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che cercano una borsa da padel capiente, a chi è solito fare la doccia dopo aver praticato sport e ha bisogno di trasportare tutto il materiale di cui ha bisogno in modo comodo e organizzato.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa che ha un gran numero di scomparti in modo da poter riporre tutto in modo organizzato. Ha anche una finitura color sabbia molto bella, anche se puoi ottenerla anche in altre combinazioni di colori.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI