Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Padel Team blu erica 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team blu erica 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team blu erica 2023

Borsa padel Wilson Padel Team blu erica 2023

PVP: 75,00 €
62,95 €
-17% Wilson Padel
Borsa grande Wilson Padel Team grigio bluastro | Non lasciare nulla a casa con la borsa borsa padel Wilson Padel Team in blu, una borsa di grande capacità che include anche manici imbottiti per un trasporto più facile

Borsa da padel Wilson Team blu melange 2023

Abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online la nuova collezione di borse e zaini Wilson 2023. In essa puoi trovare la borsa per racchette padel Team blue heather, una pratica borsa che divide il suo spazio in 2 ampi scomparti. Ha anche tasche più piccole per riporre chiavi o accessori come gli overgrip.

Include anche una borsa con coulisse per lasciare vestiti o scarpe sporchi, in modo da non doverli mescolare con il resto dell'attrezzatura. Infine, presenta cinghie regolabili, quindi puoi portarlo sulle spalle e non provoca disagio poiché incorpora cuscinetti imbottiti.

Borsa Wilson Team grigio bluastro, caratteristiche

  • La Wilson Padel Team blue heather 2023 è stata realizzata in poliestere.
  • Due ampi scomparti principali per riporre pale, abbigliamento
  • Include una borsa con coulisse per tenere le scarpe separate dal resto del materiale.
  • Piccole tasche per gli accessori
  • Spallacci imbottiti e regolabili per renderlo comodo da trasportare.
  • Disponibile in 3 colori.
  • Nuova collezione di borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? È perfetto per gli sportivi che cercano una borsa capiente in cui riporre tutto il proprio materiale in modo organizzato senza dover lasciare nulla a casa. È anche molto comodo da trasportare in modo che non ti faccia male mentre lo porti.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con materiali di alta qualità, quindi può resistere al passare del tempo e agli usi che puoi dargli in buone condizioni. Ha anche una finitura molto duratura, un colore grigio-bluastro che lo rende molto elegante e gli impedisce anche di sembrare sporco.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI