Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Wilson da padel da donna bianco
  • Zaino Wilson da padel da donna bianco
  • Zaino Wilson da padel da donna bianco

Zaino Wilson da padel da donna bianco

PVP: 80,00 €
69,95 €
-13% Wilson Padel
Zaino Wilson Padel da donna bianco e blu | Trasporta tutto il tuo materiale nel nuovo zaino Wilson Padel da donna, progettato con spazio per riporre la tua racchetta da padel e gli accessori

Zaino padel wilson donna bianco

Porta ciò di cui hai bisogno per ogni partita nei nuovi zaini firmati Wilson, dove puoi trovare diversi modelli e colori tra cui scegliere. Uno di questi è il Women's padel backpack, una borsa da donna molto comoda da trasportare grazie ai suoi manici imbottiti.

Per quanto riguarda lo spazio, è distribuito in una tasca principale che ha un divisorio in modo da poter riporre fino a due racchette e nell'altra, vestiti o altri materiali. Infine, ha tasche laterali in cui puoi riporre quelle cose che vuoi avere sempre a portata di mano, come il tuo cellulare.

Zaino Wilson da donna colore verde, caratteristiche

  • Lo zaino Wilson è stato progettato con materiali riciclati al 100%.
  • I suoi manici sono molto comodi poiché sono imbottiti.
  • Prodotto con poliestere per una maggiore resistenza all'uso.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Puoi separare la racchette padel dai vestiti nella tasca principale.
  • Scomparti esterni per riporre una bottiglia d'acqua,
  • Nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel Wilson 2023.

Per chi è? Sarà perfetto per quelle donne che cercano uno zaino comodo da portare senza essere troppo grande. Inoltre, grazie al suo spazio, ti permette di riporre tutto in modo organizzato in modo da poterlo ritrovare velocemente.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design bianco e verde, ideale da indossare con i tuoi vestiti. È ideale anche da utilizzare per il lavoro o l'università grazie al suo design elegante e grazie agli scomparti interni con cui è stato progettato.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI