Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Wilson Junior grigio chiaro
  • Zaino Wilson Junior grigio chiaro
  • Zaino Wilson Junior grigio chiaro

Zaino Wilson Junior grigio chiaro

PVP: 40,00 €
34,95 €
-13% Wilson Padel
Zaino sportivo Wilson Junior grigio chiaro | Riponi la tua racchetta nel nuovo zaino Wilson Junior progettato con spazio per riporre in modo ordinato tutta l'attrezzatura e i vestiti in modo da non lasciare nulla a casa

Zaino da padel Wilson Junior grigio chiaro

Se sei uno di quelli che preferisce portare tutto il tuo materiale riposto in uno zaino per le partite, il marchio Wilson ti porta la sua nuova collezione dove puoi scegliere tra diversi modelli. Scopri il nuovo zaino Junior che ha una tasca separata in cui puoi riporre fino a due racchette.

Ha anche un'altra tasca principale in cui puoi riporre il tuo materiale come vestiti o quello che di solito porti alle partite. Per finire, una volta indossato, lo troverai molto comodo da trasportare grazie alle sue maniglie imbottite e regolabili.

Zaino Wilson Junior colore grigio chiaro, caratteristiche

  • Lo zaino Wilson Junior ha uno spazio speciale per la racchette padel.
  • Realizzato in poliestere per una maggiore resistenza all'usura.
  • È stato progettato con maniglie imbottite per un maggiore comfort durante il trasporto.
  • Tasche interne in rete dove riporre il cellulare o il portafoglio.
  • Ampio spazio principale per riporre vestiti o scarpe
  • Lo trovi all'interno della nuova collezione di zaini Wilson 2023.

Per chi è? È stato pensato pensando a quei giocatori che non sono abituati a portare troppa attrezzatura alle partite, quindi cercano uno zaino con spazio per la racchetta in cui poter trasportare tutto in maniera ordinata. preferiti!

Perché ti piacerà? Ti piacerà anche grazie al suo design grigio con dettagli rossi e blu, una combinazione che puoi indossare insieme al tuo abbigliamento sportivo per essere ben vestito e attrezzato per tutte le tue partite.Non aspettare che finisca!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI