overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianco
  • overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianco

overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianco

PVP: 85,00 €
75,95 €
-11% Wilson Padel
Wilson Pro Padel 50PK bianco | Migliora il tuo gioco con gli overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianchi, offrono un'ottima sensazione, durabilità e sono molto facili da usare. Senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

overgrip padel Wilson Pro Padel 50PK bianco

Scopri gli overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianchi, l'accessorio ideale per migliorare la tua presa sul campo da padel. Con il loro design specifico per le racchette da padel e il loro feltro sottile ed elastico, questi overgrips offrono una sensazione straordinaria e duratura. Che tu sia un giocatore occasionale o professionista, gli overgrips Wilson Pro sono la scelta perfetta per migliorare il tuo gioco.

Realizzati con materiali durevoli e una lunghezza progettata per adattarsi a qualsiasi racchetta, questi overgrips ti forniscono il comfort e la performance di cui hai bisogno in ogni partita. Con 50 unità per confezione, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida sul campo con fiducia e stile.

Caratteristiche degli overgrips Wilson Pro Padel 50PK bianchi

  • Lunghezza progettata specificamente per le racchette da padel.
  • Feltro sottile ed elastico che offre una sensazione straordinaria.
  • Materiale durevole che garantisce una performance duratura.
  • Include nastro per una facile applicazione.
  • Disponibili in bianco.
  • Fanno parte della collezione di accessori Wilson 2024.

A chi è diretto?

Gli overgrips Wilson Pro Padel 50PK sono indirizzati ai giocatori di padel di tutti i livelli che cercano di migliorare la loro presa e comfort sul campo. Dai principianti ai giocatori professionisti, questi overgrips offrono la performance e la durabilità necessarie per eccellere in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Amerai gli overgrips Wilson Pro Padel 50PK per la loro eccellente sensazione, durabilità e facilità di uso. Con un design specifico per le racchette da padel e una qualità superiore, questi overgrips ti forniranno la fiducia e il controllo di cui hai bisogno per portare il tuo gioco al livello successivo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson è un marchio riconosciuto a livello mondiale per il suo impegno nella qualità, innovazione e performance nel mondo dello sport. Con una lunga storia di successo nella fabbricazione di attrezzature sportive ad alte prestazioni, Wilson continua ad essere la scelta preferita da molti atleti professionisti e appassionati in tutto il

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI