Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024
  • Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024
  • Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024

Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024

PVP: 185,00 €
184,95 €
-1% Vibora
Vibora Black Mamba Xtreme 3K A000442 | Domina il campo con la Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024. Potenza e stile per il giocatore avanzato. Non perdere l'opportunità di trionfare!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Black Mamba Xtreme 3K

Immergiti nel mondo del padel con l'ultima sensazione di Vibora, la Vibora Black Mamba Xtreme 3K 2024. Il suo design ibrido e il suo colore giallo fluo accattivante ti renderanno il centro dell'attenzione sul campo, mentre la sua composizione avanzata garantisce la potenza e la difesa che i giocatori aggressivi desiderano.

Il modello Black Mamba Xtreme 3K è più che una semplice racchetta da padel; è un'estensione della tua passione per il gioco. Progettata meticolosamente con un nucleo in gomma EVA pro in multidensità abbinato a una superficie in carbonio 3k con finitura lucida in 3D per bilanciare potenza e controllo, Vibora ti offre un'arma letale per dominare ogni partita nell'anno 2024.

Caratteristiche racchetta Vibora Black Mamba Xtreme 3K

  • Forma ibrida a lacrima per un punto dolce ottimale e potenza extra.
  • Bilanciamento medio-alto per colpi incisivi.
  • Gomma EVA Pro Soft in multidensità per un tocco eccezionale.
  • Struttura tubolare in carbonio che fornisce resistenza e durata.
  • Superficie in carbonio 3K con finitura testurizzata 3D per effetti migliorati.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinata?

La Black Mamba Xtreme 3K è progettata per il giocatore avanzato che sa che il perfetto equilibrio in una racchetta può cambiare l'esito di una partita. Ideale per chi cerca di eccellere sia in difesa che in attacco, vicino e sul fondo del campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Black Mamba Xtreme 3K non solo per il suo impeccabile rendimento in campo, ma anche per il suo design all'avanguardia. Vibora alza l'asticella con uno stile che combina la tecnologia più avanzata con un'estetica sorprendente.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora Padel ha costruito la sua reputazione attraverso l'innovazione e l'impegno per la qualità. Fin dall'inizio, si è distinta per offrire attrezzature ad alte prestazioni ai giocatori di padel, combinando tecnologia all'avanguardia con design esclusivi che spiccano sul campo.

Il lancio della Black Mamba Xtreme 3K riflette la filosofia di Vibora: superare i limiti del convenzionale e fornire agli atleti gli strumenti per raggiungere l'eccellenza. Con ogni nuova collezione, Vibora non solo segue la tendenza, ma la definisce.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI