Vibora Naya Liquid Edition 2023
  • Vibora Naya Liquid Edition 2023
  • Vibora Naya Liquid Edition 2023

Vibora Naya Liquid Edition 2023

PVP: 300,00 €
159,96 €
-47% Vibora
Racchetta padel Vibora Naya Liquid Edition 2023 | Ottieni il tuo miglior gioco con questa racchetta Vibor-a da donna, un modello compensato che ritorna in tessuto 12k e una finitura sabbia che migliora lo spin
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel da donna Vibora Naya Liquid Edition

Domina i tuoi avversari con l'ultima edizione della racchetta padel Naya Liquid Edition in rosa, un modello che è stato completamente ridisegnato in questa stagione da Vibora 2023. Continua ad essere una racchetta padel da donna ad alta competizione, progettata a forma di lacrima e con un equilibrio medio per fornire la potenza e il controllo di cui abbiamo bisogno in attacco e in difesa.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, rinforzando i piani con tessuto 12k, che gli conferisce una grande resistenza. Come novità principale, ha una ruvidità sabbiosa, con la quale possiamo dare più effetto ai nostri scatti. Ha anche una morbida gomma eva e un sistema antivibrante integrato nel cuore per ottenere un colpo molto confortevole.

Vibora Naya Liquid Edition rosa, caratteristiche

  • Formato oversize con bilanciamento medio della nuova Vibora Naya Liquid Edition 2023.
  • Superficie con finitura sabbiata per esaltare gli effetti.
  • Nucleo interno in gomma morbida Eva per non perdere sensazioni.
  • Grande robustezza della struttura grazie all'utilizzo del carbonio 12k.
  • Colpo stabile e senza vibrazioni grazie al nuovo design del cuore.
  • Racchetta Polivalente da donna che si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • Spettacolari prestazioni in pista con la nuova tecnologia liquid tech applicata.
  • Nuova collezione di racchette da donna Vibor-a 2023.

Per chi è? A nostro avviso è pensata per i giocatori avanzati, quelli che competono intensamente e hanno bisogno di una racchetta bilanciata per poter tirare al meglio da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue fantastiche caratteristiche, ha un peso inferiore, approssimativamente tra 355 e 370 grammi, quindi è facile da spostare. Infine, anche la sua nuova immagine in nero e dettagli rosa non delude, una combinazione che ti farà brillare in pista.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI