Mochila Vibora Taipan naranja
  • Mochila Vibora Taipan naranja

Zaino Vibora Taipan arancione

PVP: 30,00 €
24,95 €
-17% Vibora
Zaino da padel Vibora Taipan arancione | Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano in questo fantastico zaino padel Vibora, una borsa molto pratica per chi è solito portare racchetta e accessori per giocare

Borsa piccola Taipan Vibora arancione

Goditi i migliori prodotti di padel nel nostro negozio online. Prendi il nuovo zaino da padel Taipan in arancione e nero, una borsa realizzata con i migliori materiali dell'azienda francese e con una finitura colorata, come siamo abituati.

Possiamo dire che ha una discreta capienza, ideale per prendere solo ciò che ci serve. Ha uno scomparto principale, un altro per lasciare la racchetta padel e tasche più piccole per tenere gli accessori a portata di mano. Ha anche delle protezioni per non darti fastidio quando lo porti sulla schiena.

Borsa Taipan arancione, caratteristiche

  • Dimensioni abbastanza giuste dell'Orange Taipan Viper, giusto per fiera.
  • Scomparto principale per alcuni vestiti, asciugamano e scarpe.
  • Puoi riporre 1 pagaia nella parte posteriore.
  • Molto comodo, con manici e zone imbottite.
  • Cerniere con manici per facilitarne l'apertura.
  • Nuova collezione di zaini per i giocatori di Vibora Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a ragazzi che si allenano quotidianamente e di solito si spostano su una moto o uno scooter elettrico, dato che è uno zaino abbastanza maneggevole che puoi portare sulla schiena e non intralcia.

Perché ti piacerà? Oltre a svolgere perfettamente la sua funzione, ha anche un attraente design nero con un logo sul davanti e altri dettagli in arancione, così trasuda stile ovunque tu vada.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI