Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Vibora 12 unidades perforados blancos
  • Overgrips Vibora 12 unidades perforados blancos

Vibora Overgrip 12 unità traforate bianche

PVP: 40,00 €
19,90 €
-51% Vibora
Overgrip Vibora confezione 12 unità microforate bianche | Ottieni una presa perfetta sulla tua racchetta padel con la borsa da 12 overgrip Vibora bianchi con superficie traforata, ideali per le giornate calde

Confezione da 12 overgrip Vibora traforati e bianchi

Ottieni al miglior prezzo gli overgrip padel perforati bianchi in una borsa grigia da 12 unità, un accessorio della collezione Vibora 2022. Offrono una presa molto confortevole, poiché il loro spessore è medio e la trama ha microperforazioni, quindi si asciugano rapidamente .

D'altra parte, l'azienda ha utilizzato una nuova formula per garantire che rimangano in buone condizioni più a lungo, in modo da non dover cambiare l'overgrip a metà partita. Inoltre, la borsa per overgrip bullpadel è molto più economica.

Vibora bag 12 overgrip traforati bianchi, caratteristiche

  • I Vibor-a perforati e bianchi sono venduti in una confezione da 12 unità.
  • Risparmi soldi acquistando la confezione da 12.
  • Ti permettono di adattare il manico della racchette padel alla tua mano.
  • Mantengono le loro proprietà più a lungo.
  • Spessore medio e superficie forata.
  • Nuovi accessori per padel Vibora Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che ha bisogno di aumentare lo spessore della propria presa, poiché con i nuovi overgrip Vibor-a puoi migliorare la tua presa e mantenere le mani asciutte per tutta la partita.

Perché ti piacerà? Grazie al suo spessore medio non perderai le sensazioni quando prendi la racchette padel. Prevengono anche lesioni o sfregamenti alle mani in modo da poter giocare per ore senza disagio. Inoltre, essendo bianchi, stanno bene con qualsiasi racchette padel.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI