Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Naya Edition 2021
  • Vibora Naya Edition 2021

Vibora Naya Edizione 2021

PVP: 285,00 €
142,50 €
-51% Vibora
racchette padel de padel Vibora Naya Edizione 2021 | Una delle migliori racchette padel da donna che puoi trovare, progettata in un formato a goccia, equilibrio contenuto, peso ridotto e un fantastico design Vibora
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Vibora Naya Edition Pink

Vinci qualsiasi punto con la racchetta padel rosa Naya Edition, una delle racchette da donna Vibora 2021 . Condivide lo stampo del Black Mamba, quindi presenta una forma a goccia con un bilanciamento medio per fornire la potenza e il controllo di cui il giocatore ha bisogno in ogni azione.

Per la sua costruzione, carbonio e kevlar sono stati combinati nel tubolare, che ne aumenta la resistenza. Sulla superficie combina il carbonio con la fibra di vetro e l'anima in schiuma è eva soft, con la quale godrai di un tocco e un suono spettacolari. Inoltre, il design del cuore ne migliora la stabilità.

Vibora Naya Edition rosa, caratteristiche

  • Equilibrio tra potenza e controllo con Vibora Naya Edition 2021.
  • Peso più leggero, che lo rende molto maneggevole.
  • Anima interna in morbida gomma eva per non perdere le sensazioni.
  • Peso ridotto in modo da poterlo gestire facilmente.
  • Struttura con fibra di carbonio e Kevlar.
  • Racchetta padel versatile per donne che genera a malapena vibrazioni.
  • Nuova collezione di racchette da donna Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? Progettata per i giocatori professionisti o quelli con un alto livello di gioco, che cercano una racchetta padel leggera e versatile per avere le migliori prestazioni sia nel gioco offensivo che difensivo.

Perché ti piacerà? Perché il suo peso inferiore lo rende molto maneggevole per le ragazze. Anche questa stagione torna con un fantastico design Vibor-a. Ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione con la sua combinazione di nero con il logo e dettagli fucsia.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con VIBORA e la sua collezione completa di prodotti per avere le migliori prestazioni in pista. Il suo obiettivo è adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico e alle tipologie di gioco oltre ad offrire un design esclusivo.

L'intero processo di produzione viene effettuato sul territorio nazionale e ha il supporto di giocatori come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes. Fai come loro e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI