Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Vibora Silver Plata 2020
  • Mochila Vibora Silver Plata 2020
  • Mochila Vibora Silver Plata 2020

Zaino Vibora Silver Silver 2020

PVP: 45,00 €
39,95 €
-12% Vibora
Zaino da padel Zaino Vibora Silver argento | Tutti i tuoi effetti personali a portata di mano con questo zaino da padel Vibora, una grande borsa con tecnologia termica e una tasca separata per le scarpe

Silver Vibora Borsa padel Silver

Porta sempre con te la tua attrezzatura sportiva protetta e ben organizzata con la nuova collezione di borse e zaini Vibora2020. Scopri lo zaino padel Silver in argento, uno dei più grandi e comodi grazie alle protezioni imbottite che incorpora.

La parte anteriore è stata rinforzata con materiale più rigido per evitare che gli urti danneggino gli effetti personali all'interno. Inoltre, ha diverse tasche: una specifica per le racchette, un'altra principale e un'altra indipendente per le scarpe da padel.

Silver Vibora Borsa Silver, caratteristiche

  • Vano della Vibora Silver Plata 2020 con capacità per 1 o 2 racchetta e funzione termica.
  • Abbastanza largo, con una dimensione approssimativa di 45 x 30 x 24 cm.
  • Protezioni imbottite e manici regolabili.
  • Tasca separata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Piccoli scomparti per chiavi o accessori.
  • Nuova collezione di borse per i giocatori di Vibora Padel 2020.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che portano la moto, trattandosi di uno zaino capiente e molto comodo che si può portare fino in cima senza arrecare fastidio alle spalle.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati tessuti di qualità per garantire la migliore durata. Si distingue anche per il suo fantastico design nero con dettagli bianchi e argento, uno dei più belli della collezione!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI