Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Vibora Silver Azul 2020
  • Mochila Vibora Silver Azul 2020
  • Mochila Vibora Silver Azul 2020

Zaino Vibora Argento Blu 2020

PVP: 45,00 €
39,95 €
-12% Vibora
Zaino padel Vibora Zaino blu argento | Pratico Vibor, uno zaino per trasportare tutto il materiale in modo ordinato e protetto poiché dotato di tecnologia termica e struttura robusta

Borsa da padel Vibora Silver in blu

Ti portiamo le ultime notizie da Vibor-a in modo che tu possa essere ben preparato per le tue competizioni. Scopri lo zaino da padel Silver in blu, il modo migliore per portare tutto ciò di cui hai bisogno in campo. La sua struttura robusta mantiene tutto il materiale in buone condizioni.

D'altra parte, distribuisce il suo spazio in uno scomparto con tecnologia termica per la racchette padel, una tasca principale e un'altra indipendente per riporre scarpe o vestiti sporchi. Dispone inoltre di protezioni imbottite per evitare fastidi alle spalle o alla schiena.

Borsa Vibora Silver in blu, caratteristiche

  • Lo zaino Vibora Silver Blue è capiente, circa 25 litri.
  • Sono stati utilizzati materiali di qualità e leggermente più rigidi sul davanti.
  • Piccole tasche per tenere gli oggetti personali a portata di mano.
  • Scomparto inferiore solo per scarpe o indumenti bagnati.
  • Tecnologia Thermo che protegge le racchetta dalle temperature estreme.
  • Appartiene al catalogo degli zaini Vibora 2020.

Per chi è? È l'opzione ideale per tutti gli amanti del padel che di solito viaggiano in moto e quindi necessitano di una borsa comoda con spazio sufficiente per riporre un asciugamano, scarpe da padel, vestiti e oggetti personali.

Perché ti piacerà? Perché ha una grande capacità di stoccaggio e ha anche le migliori finiture dell'azienda. Amerai il suo design con dettagli neri, bianchi e blu con alcune aree lucide per una maggiore eleganza.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI