Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Vibora Yarara Rojo 2020
  • Paletero Vibora Yarara Rojo 2020
  • Paletero Vibora Yarara Rojo 2020

Borsa padel Vibora King Cobra Red 2020

PVP: 110,00 €
64,95 €
-41% Vibora
Trasporta tutto il tuo materiale organizzato e protetto con questo porta racchette Vibora, progettato con ampi scomparti e protezioni imbottite per un maggiore comfort

Borsa padel Vibora King Cobra Red 2020

Goditi tutta la qualità di Vibora con la borsa portaracchette King Cobra nera e rossa 2020. È una delle più grandi della collezione, quindi ti consente di trasportare tutta la tua attrezzatura in modo ordinato e comodo. Incorpora anche protezioni per renderlo molto più comodo e non causare disagio.

D'altra parte, ha 2 lati per racchette, con capacità per 2 racchette e un materiale termico per evitare che il freddo o il caldo danneggino le tue racchette. Inoltre, ha uno scomparto esclusivo per lasciare le scarpe, così non dovrai mescolarle al resto.

Borsa da padel Vibora King Cobra rossa, caratteristiche

  • La Vibora King Cobra red 2020 ha 2 scomparti per diverse racchette.
  • Incorpora la tecnologia termica per mantenere le racchette in buone condizioni.
  • Di grandi dimensioni per non lasciare nulla a casa.
  • Tasca indipendente per ventilare e scuotere lo sporco dalle scarpe.
  • Manici imbottiti e piccoli scomparti per accessori.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse Vibora 2020 per bambino.

Per chi è? Pensato per i giocatori che di solito si fanno la doccia dopo l'allenamento e hanno bisogno di trasportare molta attrezzatura, in quanto si tratta di una grande borsa con diversi scomparti per tenere tutto in ordine.

Perché ti piacerà? Perché è la più elegante e sofisticata della collezione. L'azienda ha utilizzato materiali di qualità, con una combinazione di dettagli di colore nero e rosso, sarai l'invidia dei tuoi coetanei!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco./p>

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI