Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Vibora Mamba Amarillo 2020
  • Paletero Vibora Mamba Amarillo 2020
  • Paletero Vibora Mamba Amarillo 2020

Borsa padel Vibora Mamba Yellow 2020

PVP: 74,95 €
52,45 €
-31% Vibora
Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno all'interno di questo porta racchette Vibora, una borsa da padel capiente, dal design ergonomico e uno scomparto termico per le pale

Borsa padel Vibora Mamba Yellow 2020

Abbiamo già disponibile la nuova collezione di borse Vibora . Ottieni la borsa padel Mamba in giallo e nero 2020, una borsa di grande capacità con ampi scomparti che risolverà i tuoi problemi di spazio. Inoltre, i suoi materiali di qualità gli conferiscono una buona resistenza.

Puoi mettere i vestiti o l'asciugamano nello scomparto principale e riporre le scarpe in uno scomparto separato. Dispone inoltre di 2 borse per racchette con capacità per diverse racchette, una delle quali rivestita in materiale termico per affrontare le temperature più estreme.

Borsa padel gialla Mamba, caratteristiche

  • La Vibora Mamba Amarillo 2020 è di grandi dimensioni.
  • Due scomparti laterali per racchette di cui uno con tecnologia thermo.
  • Tasca principale con cerniera.
  • Design ergonomico per una buona vestibilità sulla schiena ed evitare disagi.
  • Possibilità di portarlo come zaino grazie ai suoi manici imbottiti e regolabili.
  • Ha accesso indipendente per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse Vibora 2020 per bambino.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che di solito portano molto materiale alle loro partite o sessioni di allenamento, poiché la borsa padel mamba è una delle più grandi della collezione.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua struttura rinforzata, mantiene il tuo materiale protetto da possibili colpi. Incorpora anche finiture impeccabili e un design giallo e nero che adorerai, una combinazione che non delude mai!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI