Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Padel Team grey heather 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team grey heather 2023
  • Borsa padel Wilson Padel Team grey heather 2023

Borsa padel Wilson Padel Team grey heather 2023

PVP: 75,00 €
62,95 €
-17% Varlion
Borsa padel grande Wilson Padel Team grigio melange 2023 | Riempi la borsa borsa padel Wilson Padel Team in grigio, una borsa che ha 2 grandi scomparti e altri più piccoli per gli accessori

Borsa padel Wilson Padel Team grey heather 2023

Rinnova la tua vecchia borsa da padel con gli zaini più cool sul mercato. Vi presentiamo il portaracchette da padel Team grigio melange, realizzato con tessuto in poliestere e cuciture rinforzate per ottenere un'eccellente resistenza. Presenta anche un design grigio scuro che si abbina a tutto, sebbene sia disponibile anche in altri colori.

Ha grandi dimensioni, circa 56×29×31 centimetri, quindi ha spazio per tutto quello che vuoi. Ha 2 scomparti centrali oltre a quelli più piccoli per gli accessori. I manici sono regolabili, quindi puoi portarlo sulle spalle. Infine, ha protezioni imbottite per un maggiore comfort.

Borsa Wilson Padel Team grigio scuro, caratteristiche

  • La Wilson Padel Team Grey heather ha la capacità di riporre fino a 4 racchette.
  • Due ampie tasche per riporre il materiale più voluminoso.
  • Ha una borsa con coulisse ideale per scarpe o vestiti sporchi.
  • Scomparti più piccoli in modo da poter mettere il telefono o le chiavi.
  • Struttura robusta e protezioni imbottite che migliorano il tuo comfort.
  • Disponibile nel catalogo delle borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? È perfetto per chi ama portare tutto il proprio materiale in ordine, poiché il nuovo Team in grigio divide il suo spazio in ampi scomparti e puoi portarlo comodamente anche sulle spalle.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, poiché sono stati utilizzati materiali ad alta resistenza per garantire prestazioni ottimali. Presenta anche un design classico nei toni del grigio, quindi si abbina a qualsiasi tuo kit e diventa un successo sicuro.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI