Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cajón Pelotas Varlion Avant Pro 24 x 3
  • Cajón Pelotas Varlion Avant Pro 24 x 3

Cassetta per palline Varlion Avant Pro 24 x 3

149,95 €
Varlion
Acquista la scatola di palline Varlion Avant Pro da 24 lattine con 3 unità in arancione e il logo caratteristico, una palla resistente che dura in buone condizioni

Cassetta per palline Varlion Avant Pro 24 x 3

Allenati al miglior livello in qualsiasi periodo dell'anno con la scatola di palline Varlion Avant Pro 24 x 3. L'azienda ha utilizzato materiali di qualità che garantiscono ottime prestazioni della palla sia nelle zone di spiaggia che nei climi più freddi.

In primo luogo, si distinguono a prima vista per il loro colore arancione, ma li amerai anche per le loro prestazioni. Abbiamo lavorato con un feltro più sintetico per diventare più veloce e mantenere meglio la pressione per prolungarne la vita utile.

Recensione del cassetto Avant Pro

  • Con la scatola di palline Varlion Avant Pro avrai 24 lattine x 3 unità ciascuna.
  • Più visibilità con la sua finitura arancione.
  • Mantengono la pressione più a lungo.
  • Ideale per allenarsi o gareggiare durante tutto l'anno.
  • Feltro resistente per garantire una lunga durata.
  • Nuovo catalogo di accessori Varlion Padel 2019.

Per chi è? Li consigliamo a giocatori professionisti e dilettanti che cercano una palla forte, scorrevole e di bell'aspetto per mantenere un buon livello di gioco.

Perché ti piacerà? Perché avrai le palle per una lunga stagione. Inoltre, forniscono un ottimo rimbalzo e controllo, essendo una delle palline di altissima qualità e che ora puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Scopri di più sul marchio VARLION

Abbiamo già a disposizione le ultime notizie di Varlion Sport, un'azienda che ha una lunga storia nel mercato del padel, diventando un punto di riferimento tra i giocatori professionisti e dilettanti.

Scopri la sua nuova collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori, siamo convinti che troverai quella più adatta alle tue esigenze. Non pensarci due volte e goditi le migliori sensazioni in pista con varlion.

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI