Vairo Across Pink Sand Finish 2023
  • Vairo Across Pink Sand Finish 2023
  • Vairo Across Pink Sand Finish 2023

Vairo Across Pink Sand Finish 2023

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Vairo
Vairo Across Pink Sand Finish ACRSPINKSF23 | Immergiti nel mondo del padel con la Vairo Across Pink Sand Finish 2023. Progettata per i principianti, garantisce controllo e precisione. Vivi la differenza sul campo di padel e prendi il controllo del gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Vairo Across Pink Sand Finish

Presentiamo la racchetta di padel Vairo Across Pink Sand Finish 2023, un gioiello nel mondo del padel appositamente progettato per coloro che stanno iniziando la loro avventura in questa disciplina. Il suo design rotondo non solo offre un tocco estetico distintivo, ma offre anche un ampio punto dolce e un controllo ineguagliabile, facilitando l'apprendimento e garantendo colpi precisi.

Questa racchetta non solo si distingue per il suo vibrante colore rosa, ma è anche realizzata con materiali di altissima qualità. La combinazione di fibra di vetro e carbonio conferisce leggerezza, mentre l'equilibrio basso offre una maneggevolezza ottimale, permettendoti di dominare il campo di padel con eleganza e precisione.

Caratteristiche racchetta Vairo Across Pink Sand Finish 2023

  • Realizzata con fibra di vetro nel tubolare e nelle facce, fornendo resistenza e leggerezza.
  • Nucleo composto da gomma EVA di media morbidezza, offrendo un equilibrio tra controllo e potenza.
  • Facciate con finitura sabbiosa per una migliore presa sulla palla.
  • Ampio punto dolce per colpi precisi e facili.
  • Rinforzata con tubi di carbonio nel cuore per una maggiore stabilità.
  • Fa parte della collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è particolarmente progettata per coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo del padel. Se stai cercando uno strumento che ti offra fiducia, controllo e ottime prestazioni fin dall'inizio, la Vairo Across Pink Sand Finish 2023 è la scelta ideale per te.

Perché ti piacerà?

È la scelta perfetta per la nuova stagione, essendo uno dei modelli più recenti di Vairo. Si distingue non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo design innovativo. Sii al centro dell'attenzione in ogni partita e senti la potenza e il controllo in ogni colpo!

Scopri di più sul marchio Vairo

Vairo è un marchio riconosciuto nel mondo del padel, con una storia che parla di innovazione e impegno nella qualità. Dalla sua nascita, si è dedicato alla creazione di racchette che non solo soddisfano le aspettative, ma le superano, stabilendo nuovi standard nel mercato.

Con un impegno incondizionato per l'eccellenza, Vairo ha trasformato il panorama del padel, fornendo ai giocatori strumenti ad alte prestazioni che riflettono la passione e la dedizione che mettono in ogni partita. Con Vairo, ogni gioco è un'esperienza trasformativa.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI