Vairo Across Yellow Sand Finish 2023
  • Vairo Across Yellow Sand Finish 2023
  • Vairo Across Yellow Sand Finish 2023

Vairo Across Yellow Sand Finish 2023

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Vairo
Vairo Across Yellow Sand Finish ACRSYELLOWSF23 | Scopri la Vairo Across Yellow Sand Finish 2023, ideale per principianti nel padel. Comfort, controllo e design in un unico attrezzo. Senti la potenza e fai la differenza sul campo da padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vairo Across Yellow Sand Finish

Se stai muovendo i primi passi nel mondo del padel, la Vairo Across Yellow Sand Finish 2023 è la tua compagna ideale. Con un design impeccabile che si distingue sul campo da padel, questo modello è una combinazione perfetta di comfort ed efficienza, permettendoti di consolidare le tue abilità con fiducia.

Ogni dettaglio della racchetta è stato pensato per facilitare il tuo apprendimento e garantire che ogni colpo sia un'esperienza piacevole. Oltre alla sua leggerezza, la sua costruzione in fibra di vetro offre una flessibilità incomparabile, rendendola lo strumento perfetto per coloro che stanno iniziando in questo sport appassionante.

Caratteristiche racchetta Vairo Across Yellow Sand Finish 2023

  • Costruzione elastica e flessibile grazie alla fibra di vetro.
  • Superficie di colpo potenziata con la tecnologia Spot Zone.
  • Finitura sabbiosa sulle facce per migliorare il controllo ed effetto ad ogni colpo.
  • Design Dual Integrated Columns che integra tubi di carbonio per una maggiore stabilità.
  • Rete Expandex PC16 sotto l'impugnatura che fornisce una presa morbida e confortevole.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è indirizzato?

Questa racchetta è ideale per quei giocatori che stanno iniziando nel mondo del padel e cercano un attrezzo che offra un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il suo design e le caratteristiche la rendono perfetta per apprendere e migliorare giorno dopo giorno sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Vairo Across Yellow Sand Finish 2023 non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti. Rappresenta la perfetta fusione di tecnologia e design, rendendola una delle scelte più popolari della gamma iniziale di Vairo per questa stagione. Senti l'energia e il controllo ad ogni colpo e diventa il giocatore che hai sempre voluto essere.

Scopri di più sul marchio Vairo

Vairo è un marchio con storia, fin dall'inizio è stato sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Con una tradizione che si estende per decenni, hanno portato lo sport a nuovi livelli attraverso la loro costante ricerca della perfezione e adattamento alle esigenze del giocatore.

Dalle racchette di alta competizione ai modelli per principianti, Vairo ha stabilito standard di eccellenza nell'industria. Puntando sulla ricerca e lo sviluppo, il marchio si è consolidato come uno dei preferiti tra gli appassionati e professionisti del padel in tutto il mondo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360 gr. Giocatore: Donna Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI