Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Across Blue 2023
  • Vairo Across Blue 2023
  • Vairo Across Blue 2023

Vairo Across Blue 2023

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Vairo
Vairo Across Blue ACRSBLUE23 | La Vairo Across Blue 2023, una racchetta padel per principianti che combina design e tecnologia. Senti il controllo e migliora il tuo gioco. Non aspettare e vivi l'esperienza Vairo!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vairo Across Blue

Immergiti nell'affascinante mondo del padel con la Vairo Across Blue 2023. Progettata specificamente per coloro che iniziano il loro viaggio in questo sport, questa racchetta promette maneggevolezza, flessibilità e un controllo eccezionale ad ogni colpo. I suoi colori in tonalità di blu e dettagli in bianco e nero non offrono solo un'estetica attraente, ma riflettono anche l'essenza e l'impegno di qualità del marchio Vairo.

Il tocco medio-morbido e la sua costruzione in fibra di vetro garantiscono un gioco morbido, permettendo ai principianti di familiarizzare rapidamente con il campo da padel. Ogni dettaglio di questa racchetta è stato accuratamente pensato per facilitare un apprendimento fluido e piacevole.

Caratteristiche racchetta Across Blue

  • Realizzata in fibra di vetro, garantendo leggerezza e flessibilità.
  • Nucleo in gomma EVA con tocco medio-morbido per una battuta confortevole.
  • Tecnologia Spot Zone che massimizza la superficie di colpo e permette una varietà di effetti sulla palla.
  • Sistema Speed Shot per colpi precisi grazie ad un punto dolce ampliato.
  • Under Grip Absorption nella maniglia per una presa più morbida e comoda.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è destinato?

Questa racchetta è destinata a quegli appassionati che entrano nel mondo del padel. Se stai cercando una racchetta con prestazioni di alta qualità e facilità di gestione per stabilire le basi della tua tecnica, la Vairo Across Blue è la tua scelta ideale.

Perché ti piacerà?

La Vairo Across Blue non è solo un'altra racchetta da padel. È un impegno di Vairo per l'innovazione e la qualità. Il suo design e le tecnologie incorporate la rendono perfetta per la stagione, assicurando che ogni partita sia un'esperienza unica. Con essa, ogni colpo è un'opportunità per imparare e migliorare.

Scopri di più sul marchio Vairo

Vairo è un marchio che ha fatto storia nel mondo del padel. Sin dal principio, ha dimostrato un solido impegno per l'innovazione e l'eccellenza, diventando un punto di riferimento sul mercato. La sua traiettoria è segnata dallo sviluppo costante di tecnologie destinate a migliorare le prestazioni dei giocatori.

Con la presenza in numerosi tornei e supportata da professionisti dello sport, Vairo è sinonimo di qualità e fiducia. Ogni suo prodotto riflette la passione e la dedizione con cui lavorano per offrire il meglio alla comunità del padel. Scegliendo Vairo, scegli una tradizione di eccellenza.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI