Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Across Orange 2023
  • Vairo Across Orange 2023
  • Vairo Across Orange 2023

Vairo Across Orange 2023

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Vairo
Vairo Across Orange ACRSORANGE23 | Scopri la Vairo Across Orange 2023, perfetta per iniziare sul campo da padel. Controllo, design e qualità nelle tue mani. Non aspettare oltre e sperimenta l'evoluzione!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Vairo Across Orange

Inizia la tua avventura sul campo da padel con la Vairo Across Orange 2023, una scelta perfetta per coloro che cercano un equilibrio perfetto tra controllo e comfort. Realizzata con materiali di alta qualità, questa racchetta ti permetterà di imparare e migliorare rapidamente la tua tecnica, garantendo ogni colpo e offrendo un controllo ineguagliabile.

Senti la rivoluzione del design moderno combinato con la funzionalità. Con un corpo sorprendente di colore arancione e dettagli in nero e bianco, questa racchetta non solo si distingue per le prestazioni, ma anche per l'estetica. Mostra il tuo stile in campo mentre diventi un esperto!

Caratteristiche racchetta Vairo Across Orange

  • Realizzata con fibra di vetro sia nel tubolare che nelle facce, offre resistenza e leggerezza.
  • Con un nucleo in gomma EVA, offre un tocco medio-morbido ideale per colpi controllati.
  • Tecnologie Spot Zone e Speed Shot per una superficie di contatto allargata e un punto dolce più ampio.
  • Impugnatura progettata con rete interna che migliora la sensazione di presa.
  • Rinforzi nella struttura e nel cuore per una maggiore stabilità durante il gioco.
  • Fa parte della collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è destinato?

Questo modello di racchetta è particolarmente indicato per quei giocatori che stanno muovendo i primi passi sul campo da padel. Se sei qualcuno che cerca di imparare con uno strumento di alta qualità e prestazioni, la Vairo Across Orange 2023 è la scelta perfetta per te.

Perché ti piacerà?

Se cerchi innovazione, qualità e design, la Vairo Across Orange diventerà la tua alleata in campo. Essendo uno dei modelli più recenti di Vairo per questa stagione, rappresenta l'essenza di una gamma iniziale con tutte le caratteristiche necessarie per un gioco eccezionale.

Scopri di più sul marchio Vairo

Fin dai suoi inizi, Vairo è stato sinonimo di innovazione nel mondo del padel. Con una storia piena di passione e dedizione, questo marchio ha dimostrato di essere leader nella creazione di prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze di tutti i giocatori, dai principianti ai professionisti.

Nel corso degli anni, Vairo ha consolidato la sua reputazione grazie al suo impegno nella ricerca e sviluppo, cercando sempre di offrire le migliori tecnologie e materiali per la costruzione delle sue racchette. Non aspettare oltre e senti l'eredità Vairo ad ogni colpo!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI