Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Turbo Comfort 2023
  • Vairo Turbo Comfort 2023
  • Vairo Turbo Comfort 2023

Vairo Turbo Comfort 2023

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Vairo
Vairo Turbo Comfort TURCF23 | Potenza e controllo in una racchetta progettata sia per i principianti sia per i giocatori avanzati. Alza il tuo gioco e senti la vera magia del padel!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Vairo Turbo Comfort

La nuova Vairo Turbo Comfort 2023 è la scelta perfetta per gli appassionati di padel che desiderano portare il loro gioco al livello successivo. Che tu stia facendo i tuoi primi passi sul campo da padel o tu sia un giocatore esperto, questa racchetta offre una combinazione unica di potenza e controllo che ti permetterà di dominare ogni punto.

Con una forma ibrida e un equilibrio inclinato verso la testa, questo modello garantisce colpi potenti senza sacrificare la precisione. Inoltre, il suo peso ottimizzato offre una sensazione ineguagliabile di comfort e maneggevolezza in ogni movimento.

Caratteristiche racchetta Vairo Turbo Comfort 2023

  • Nucleo in gomma EVA di alta qualità con straordinaria capacità di assorbimento delle vibrazioni.
  • Telaio tubolare composto dal 50% di fibra di vetro e 50% di fibra di carbonio, garantendo durata e prestazioni ottimali.
  • Piani realizzati in Carbonio 3K, materiale resistente e leggero.
  • Finish lucido sulle facce con design 3D che permette di colpire con più effetto e precisione.
  • Fa parte della collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è destinato?

Il Vairo Turbo Comfort 2023 è la racchetta polivalente ideale sia per chi si avvicina a questo sport sia per i giocatori più avanzati che cercano di perfezionare e affinare la loro tecnica sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

È uno dei gioielli della nuova stagione di Vairo. Il suo design e le caratteristiche tecniche la rendono la scelta perfetta per coloro che cercano una combinazione di potenza, controllo e durata in una sola racchetta. Eccelli in ogni gioco!

Scopri di più sul marchio Vairo

Vairo è un marchio con una lunga storia nel mondo del padel. Fin dall'inizio, ha mostrato un impegno ineguagliabile per l'innovazione e la qualità, creando racchette che soddisfano le esigenze di ogni tipo di giocatore.

Con ogni collezione, Vairo riafferma la sua posizione come leader nel mercato, combinando design, tecnologia e passione per offrire prodotti che trasformano il modo in cui giochiamo e godiamo del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI