Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Grapheno Confort 2023
  • Vairo Grapheno Confort 2023
  • Vairo Grapheno Confort 2023

Vairo Grapheno Confort 2023

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Vairo
Vairo Grapheno Confort GRAPCF23 | Scopri la Vairo Grapheno Confort 2023, la racchetta di controllo perfetta per i giocatori avanzati. Eleva il tuo gioco con tecnologia all'avanguardia e design superiore. Senti il controllo e fai la differenza nel campo di padel!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Vairo Grapheno Confort

La Vairo Grapheno Confort 2023 non è solo una racchetta di padel, ma una combinazione perfetta di design, tecnologia ed efficienza per quei giocatori che cercano di eccellere in campo. Progettata specificatamente per offrire un gioco di controllo eccezionale, questa racchetta diventerà la tua alleata perfetta per brillare in ogni partita.

Ogni aspetto di questa racchetta è stato attentamente studiato per offrire ai giocatori avanzati uno strumento di precisione tra le mani. Con un equilibrio basso e una forma rotonda, garantisce colpi precisi, potenti e soprattutto controllati, permettendoti di dominare il gioco da ogni angolo del campo di padel.

Caratteristiche racchetta Vairo Grapheno Confort 2023

  • Facciate realizzate con Carbonio 18K Textreme, offrendo resistenza, durabilità ed elasticità.
  • Telaio tubolare composto dal 50% di fibra di vetro e 50% di fibra di carbonio, garantendo potenza e resistenza.
  • Nucleo in gomma EVA che garantisce un'ammortizzazione eccezionale e riduce le vibrazioni quando si colpisce la palla.
  • Incorpora la tecnologia Dual Integrated Columns per offrire un'elasticità estrema.
  • Material Carbon Composite integrato per migliorare le prestazioni in campo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è destinato?

Questa racchetta è stata progettata per quei giocatori di padel avanzati che danno priorità al controllo nei loro colpi. Se sei un giocatore che cerca precisione e ama difendere in campo di padel, la Vairo Grapheno Confort 2023 è per te.

Perché ti piacerà?

Perché non è solo una racchetta, è una dichiarazione d'intenti. **Vairo Grapheno Confort 2023** è un modello di fascia alta ricco di tecnologie all'avanguardia che ti permettono di avere il controllo totale in ogni punto della partita. Sfidiamo chiunque a trovare una racchetta che ti offra così tanto a un prezzo così competitivo!

Scopri di più sul marchio Vairo

Vairo è un marchio consolidato nel mondo del padel, con anni di esperienza nella produzione di racchette di alta qualità. Sin dai suoi inizi, si è impegnato nell'innovazione e nell'eccellenza, creando prodotti che si adattano alle esigenze di ogni giocatore, indipendentemente dal suo livello.

Nel corso degli anni, Vairo ha dimostrato il suo impegno nello sport, supportando i giocatori e organizzando eventi. La sua passione e dedizione hanno portato il marchio ad essere riconosciuto a livello internazionale, rendendolo uno dei preferiti tra gli appassionati di padel. Scegliendo Vairo, scegli qualità, tradizione e innovazione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI