Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Everlast Speed 2023
  • Vairo Everlast Speed 2023
  • Vairo Everlast Speed 2023
  • Vairo Everlast Speed 2023

Vairo Everlast Speed 2023

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Vairo
Vairo Everlast Speed EVERSP23 | Scopri la Vairo Everlast Speed 2023, la scelta perfetta per giocatori avanzati. Potenza, rapidità e tecnica in una sola racchetta. Fai valere ogni colpo e senti il cambiamento nel tuo gioco!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Vairo Everlast Speed

Per quei giocatori di padel che cercano di portare il loro gioco d'attacco al livello successivo, la Vairo Everlast Speed 2023 è la scelta perfetta. Con il suo design esclusivo e caratteristiche tecniche all'avanguardia, questa racchetta garantisce colpi aggressivi, veloci e una potenza incomparabile. Senti la differenza ad ogni colpo e sorprendi i tuoi avversari in campo.

Caratteristiche Vairo Everlast Speed

  • Nucleo composto da schiuma EVA di alta qualità.
  • Facciate realizzate in Carbonio 6K per una resistenza superiore.
  • Assorbimento delle vibrazioni e rigidità ottimale.
  • Telaio tubolare con fibra di carbonio e fibra di vetro al 50%.
  • Incorpora il sistema Reinforced Inmold per una durata eccezionale.
  • Fa parte della collezione di racchette Vairo 2023.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è progettata appositamente per i giocatori di padel di livello avanzato che cercano di eccellere nei loro giochi d'attacco. Con la sua forma a diamante e bilanciamento alto, è ideale per coloro che desiderano imprimere una potenza brutale ad ogni colpo, rendendo ogni punto una vera dimostrazione di abilità.

Perché ti piacerà?

Il modello Vairo Everlast Speed non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti in campo. Con le sue prestazioni superiori e design unico, ti assicura non solo di dominare il gioco, ma di farlo con stile. Se vuoi potenziare il tuo gioco d'attacco e lasciare il segno in ogni partita, questo modello è per te.

Scopri di più sul marchio Vairo

Fin dai suoi inizi, Vairo è stato un marchio emblematico nel mondo del padel, combinando tradizione e innovazione. Il suo impegno per la qualità e le prestazioni ha fatto sì che le sue racchette fossero scelte da giocatori professionisti e appassionati in tutto il mondo. Ogni racchetta è una testimonianza della sua passione per lo sport e della sua dedizione ai giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI