Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Dommo 5.1
  • Vairo Dommo 5.1

Vairo Dommo 5.1

PVP: 110,00 €
89,95 €
-19% Vairo
Vairo Dommo padel 5.1 | Diventa un giocatore esperto con questa racchetta Vairo control padel, realizzata con materiali flessibili per favorire il corretto adattamento e la progressione.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Dommo 5.1 Azul

Se sei uno di quelli a cui piace avere il controllo della palla, adorerai la nuova racchetta padel Dommo 5.1 nei toni del blu e logo bianco, un modello con tutta la qualità di Vairo 2022 che ora puoi ottenere al miglior prezzo . È caratterizzato dal suo ampio punto dolce, quindi perdonerà tutti i nostri errori.

Per fare ciò, presenta un formato rotondo con un equilibrio vicino al pugno, migliorando così notevolmente il controllo. Per la sua costruzione sono stati utilizzati carbonio e fibra di vetro, una combinazione di materiali altamente resistenti che favoriscono l'adattamento del giocatore. Per finire godrai di un tocco molto confortevole e privo di vibrazioni con la gomma eva all'interno.

Vairo Dommo 5.1 blu e bianco, caratteristiche

  • La Vairo Dommo 5.1 ha uno stampo tondo con un bilanciamento basso, essendo una racchetta di controllo.
  • Tubolare stabile e resistente grazie alla costruzione in carbonio.
  • Incorpora un'anima in gomma eva per un tocco spettacolare.
  • Ha una protezione per evitare danni da colpi.
  • Fibra di vetro sulle facce, aumentandone così la giocabilità.
  • Ampia superficie di battuta per ridurre gli errori non forzati.
  • Una delle nuove racchetta di controllo Vairo 2022.

Per chi è? Adatta sia ai principianti che ai giocatori di livello intermedio che cercano una racchetta di controllo con un punto debole ampio e maneggevole per far uscire la palla controllata in difesa e perfezionare la tecnica di ogni tiro.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con materiali flessibili, che favoriscono un rapido adattamento del giocatore, quindi è molto facile giocarci. Presenta anche un'estetica molto cool nei toni del blu con il logo centrale in bianco.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni produce collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare questo, si impegna per l'innovazione quando si tratta di produrre l'intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI