Vairo Start Spin 6.1
  • Vairo Start Spin 6.1

Vairo Start Spin 6.1

PVP: 140,00 €
99,95 €
-29% Vairo
racchette padel de padel Vairo Start Spin 6.1 | Fantastici colpi con questa racchetta da padel Vairo, un modello che si caratterizza per il suo controllo e tocco grazie all'uso di gomma eva nel nucleo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Start Spin 6.1 Verde

Presentiamo le novità nelle racchetta Vairo 2022, un marchio di riconosciuto prestigio all'interno del padel. Perfeziona il tuo gioco con la nuova racchetta padel Start Spin 6.1 con logo verde e bianco, un modello caratterizzato dal suo tocco morbido grazie all'uso della gomma eva comfort all'interno.

Quindi genera appena vibrazioni e fornisce molta uscita della palla. Ti permetterà anche di posizionare facilmente la palla poiché è una racchetta di controllo, progettata in un formato rotondo e con un bilanciamento basso. La zona tubolare è in carbonio ed è stata aggiunta una protezione. Invece le facce sono in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.

Vairo EStart Spin 6.1 verde, caratteristiche

  • Formato rotondo con equilibrio vicino alla mano per controllare la palla con Vairo Start Spin 6.1.
  • Racchetta di controllo ideale per i giocatori drive.
  • Superficie in fibra di vetro, un materiale elastico che ne aumenta la giocabilità.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva comfort per eliminare le vibrazioni e giocare senza disagio.
  • Include una protezione trasparente sulla parte superiore.
  • Buona resistenza grazie all'utilizzo del carbonio nel tubolare.
  • Una delle nuove racchette da padel Vairo 2022.

Per chi è? Indicato per i giocatori di livello medio che vogliono migliorare il proprio gioco e salire di livello, poiché è una racchetta molto maneggevole che consente di controllare meglio i propri colpi oltre a godersi una partita con meno infortuni.

Perché ti piacerà? Perché sarai al centro dell'attenzione grazie al suo audace abbinamento in verde fluo con il logo centrale e il resto dei dettagli in bianco. Una combinazione di ty molto sorprendente che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi compagni.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Di Vairo Padel possiamo dire che è un'azienda composta da atleti, la sua priorità è creare prodotti mirati al giocatore per soddisfare le sue esigenze.

Questo desiderio fa sì che il marchio lanci una collezione di racchette molto completa, progettata per tutti i tipi di giocatori in modo che ottengano il massimo da ogni punto e, soprattutto, si divertano con questo sport!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI