Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Dual 6.1
  • Vairo Dual 6.1

Vairo Dual 6.1

PVP: 150,00 €
79,95 €
-47% Vairo
racchette padel Vairo Dual padel 6.1 | Padroneggia la tecnica del padel con questa racchetta Vairo di livello intermedio, un modello che offre un ottimo controllo in modo da poter dirigere la palla più facilmente
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Dual 6.1 blu e grigia

Goditi il padel con Vairo 2022, uno dei marchi più prestigiosi in questo sport grazie al suo ampio catalogo di prodotti. Acquista la racchetta padel Dual 6.1 in blu e grigio, un modello che si distingue per il suo controllo poiché è stato progettato in una forma rotonda e bilanciata vicino alla mano, con la quale puoi dirigere la palla con facilità.

Per quanto riguarda i suoi materiali, combina carbonio per fornire alla struttura una maggiore resistenza e fibra di vetro sulla superficie per un tocco più elastico. Quindi è una racchetta padel che si adatta rapidamente e offre anche ottime sensazioni quando si colpisce grazie alla gomma eva all'interno. Infine, ha una protezione nella zona del telaio.

Vairo Dual 6.1 in blu, caratteristiche

  • Evita errori non forzati grazie all'ampio punto dolce del Vairo Dual 6.1.
  • Racchetta da controllo, grazie al suo design rotondo con equilibrio contenuto.
  • Interno con gomma eva per un colpo morbido ed eliminare le vibrazioni.
  • Tubolare con carbonio e protettore per prolungarne la vita utile.
  • Costruzione di facce in fibra di vetro.
  • Colpo più stabile con rinforzi strutturali.
  • Nuova collezione di racchette di livello intermedio Vairo 2022.

Per chi è? Adatto per gli atleti che stanno iniziando a giocare o lo fanno occasionalmente e hanno bisogno di controllare i loro colpi, poiché con il nuovo Dual sarai in grado di dirigere la palla con facilità e correggere le palle decentrate grazie al suo ampio punto dolce.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, è molto facile giocarci poiché il suo tocco è molto confortevole e ti permette di giocare per ore senza disagio. Presenta anche un design molto cool nei toni del blu e dettagli in grigio.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni produce collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare questo, si impegna per l'innovazione quando si tratta di produrre l'intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI