Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Bulk Spin 7.1
  • Vairo Bulk Spin 7.1

Vairo Bulk Spin 7.1

PVP: 175,00 €
129,95 €
-26% Vairo
racchette padel Vairo Bulk Spin 7.1 | Prepara il punto da dietro con questa racchetta padel Vairo, un modello con un ampio punto dolce con cui progredire e godere delle migliori sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Bulk Spin 7.1

Goditi le migliori sensazioni in campo mentre perfezioni la tua tecnica con la nuova racchetta padel Bulk Spin 7.1 in giallo fluorescente, un modello della nuova collezione Vairo 2022. Ha un formato rotondo con equilibrio contenuto, quindi offre un maggiore controllo sulla palla e ti consente di correggere i colpi fuori centro.

Per la sua fabbricazione, all'interno sono stati utilizzati materiali flessibili come fibra di vetro e gomma eva per aumentarne la giocabilità e far sentire la palla. L'area del telaio è in carbonio e il perimetro è stato rinforzato per una maggiore stabilità. Infine, ha un sistema antivibrante e una finitura ruvida che migliora gli effetti.

Vairo Bulk Spin 7.1 in giallo fluorescente, caratteristiche

  • Maggiore controllo sulla palla grazie al formato rotondo e al basso bilanciamento della nuova Vairo Bulk Spin 7.1.
  • Ottima giocabilità per preparare il punto da dietro.
  • Costruzione con carbonio nel tubolare e fibra di vetro in superficie.
  • Effetti maggiori grazie alla finitura Vernice Abrasiva che genera una texture ruvida.
  • Incorpora un'anima in gomma eva per non perdere sensazioni.
  • Colpi più confortevoli grazie alla tecnologia antivibrante integrata nel pugno.
  • Protettore nella parte superiore che lo protegge da urti o graffi.
  • Nuova collezione di racchetta intermedie Vairo Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello alto o medio che vogliono progredire in quanto è una racchetta di controllo che perdonerà tutti i nostri errori e ci permetterà di migliorare il nostro gioco, soprattutto i colpi difensivi poiché il suo punto debole è molto ampio.

Perché ti piacerà? Perché è un modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, realizzato con materiali di qualità che puoi ottenere ad un prezzo imbattibile. Ti piacerà anche a prima vista per il suo audace design giallo con dettagli neri e parte del cuore in bianco.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni produce collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare questo, si impegna per l'innovazione quando si tratta di produrre l'intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI