Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Radical Max Verde
  • Vairo Radical Max Verde

Vairo Radical Max Verde

PVP: 140,00 €
119,95 €
-15% Vairo
racchette da padel Vairo Radical Max Green | Perfeziona la tua tecnica con questa racchetta di controllo Vairo, uno dei modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo per dare il massimo in ogni competizione.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Radical Max Verde

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze all'interno della nuova collezione di racchette da padel Vairo 2021. Scopri uno dei suoi modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo: la racchetta da padel Radical Max in verde, il tuo miglior alleato per correggere i colpi decentrati e preparare il punto da dietro.

Per questo è stato realizzato con un formato tondo e un equilibrio contenuto. Per quanto riguarda i suoi materiali, sono stati utilizzati carbonio e fibra di vetro per un buon equilibrio tra durata e giocabilità. Incorpora anche gomma eva e rinforzi nella struttura per una maggiore stabilità.

Vairo Radical Max rosso, caratteristiche

  • Formato rotondo e bilanciamento basso che amplia il punto debole del Vairo Radical Max Green.
  • Racchetta da padel di controllo, per giocatori tecnici di medio livello.
  • Struttura solida e rigida grazie ai rinforzi in carbonio.
  • Superficie in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Tocco imbattibile grazie alla gomma eva all'interno.
  • Favorisce l'adattamento e la progressione del giocatore.
  • Catalogo della serie avanzata di padel Vairo 2021.

Per chi è? Ideale per gli atleti che giocano regolarmente a padel e sono alla ricerca di una racchetta maneggevole che fornisca il controllo sulla palla, poiché grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento ti aiuterà a posizionare la palla con precisione.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani la migliore qualità del marchio ad un prezzo accessibile, godendo delle migliori prestazioni in ogni azione. Inoltre, il suo design non ti deluderà poiché combina il nero, il verde con un logo bianco.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Di Vairo Padel possiamo dire che è un'azienda composta da atleti, la sua priorità è creare prodotti mirati al giocatore per soddisfare le sue esigenze.

Questo desiderio fa sì che il marchio lanci una collezione di racchette molto completa, progettata per tutti i tipi di giocatori in modo che ottengano il massimo da ogni punto e, soprattutto, si divertano con questo sport!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI