Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Reflex 8.1
  • Vairo Reflex 8.1

Vairo Reflex 8.1

PVP: 229,95 €
194,95 €
-16% Vairo
Pagaia Vairo Reflex 8.1 | Tira fuori la palla x 3 con questa racchetta padel Vairo, un modello potente che ti aiuterà a dominare il gioco a rete ma mantenendo sempre un buon controllo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Reflex 8.1 nera e rossa

Il noto marchio Vairo si reinventa nel mondo del padel nella sua collezione per questa stagione. Acquista una nuova edizione della racchetta padel Reflex 8.1, una delle più vendute di Vairo 2021. Mantiene un formato diamante con bilanciamento elevato, quindi aumenta il pugno in ogni colpo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, quindi è molto resistente. Per non perdere le sensazioni, incorpora all'interno morbida gomma eva e un sistema antivibrante per un colpo più confortevole. Ha anche rinforzi nel cuore per una maggiore stabilità.

Vairo Vairo Reflex 8.1 bianco e nero, caratteristiche

  • Il Vairo Reflex 8.1 ha uno stampo diamantato oversize con bilanciamento elevato.
  • Struttura solida e rigida grazie alla costruzione in carbonio.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva per un tocco spettacolare.
  • Incorpora la tecnologia antivibrante nel pugno per un gioco meno dannoso.
  • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
  • racchette padel potente, con il punto debole in alto.
  • Nuova collezione di racchette avanzate Vairo 2021.

Per chi è? Si rivolge a giocatori di livello avanzato o professionale e che di solito giocano in posizione di rovescio poiché è una racchetta sorprendente, che va molto bene dall'alto e lo sweet spot si trova in alto.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, non trascura il controllo o il comfort poiché la sua gomma genera ottime sensazioni quando si colpisce. Amerai anche il suo nuovo design nero, il logo bianco e il cuore nei toni del rosso.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI