Vairo Columns Speed
  • Vairo Columns Speed

Vairo Columns Speed

PVP: 200,00 €
159,95 €
-21% Vairo
Velocità delle colonne del racchette padel de padel Vairo | Prepara il punto da dietro con questa racchetta di controllo di Vairo, un modello con un ampio punto debole che perdonerà i tuoi errori e ti farà divertire al massimo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Colonne racchette padel Vairo Speed Amarilla

Il noto marchio di padel Vairo si reinventa in questa stagione e lancia una collezione completa progettata per tutto il pubblico. Ottieni la nuova racchetta padel Columns Speed, una racchetta di controllo che perdonerà tutti i tuoi errori e con la quale puoi ottenere il tuo gioco più tecnico.

Mantiene un formato rotondo con basso bilanciamento per una maggiore maneggevolezza. Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce maggiore resistenza e gomma EVA nel nucleo per non perdere le sensazioni quando si colpisce. Inoltre, questa schiuma riduce le vibrazioni.

Colonne Vairo Speed giallo, caratteristiche

  • Il Vairo Columns Speed ha un formato rotondo e un equilibrio vicino alla mano.
  • Durata assicurata grazie alla costruzione in carbonio.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore stabilità.
  • Incorpora un nucleo in gomma Eva per un tocco eccezionale.
  • Punto debole ampio che ti aiuterà a correggere i colpi fuori centro.
  • Rinforzi nelle aree ad alta usura per una maggiore durata.
  • Catalogo racchette padel Vairo 2021.

Per chi è? È rivolto a giocatori esigenti di livello avanzato o intermedio che di solito giocano sulla destra e hanno bisogno di una racchetta di controllo per dirigere i loro colpi e provare grandi sensazioni quando colpiscono.

Perché ti piacerà? Perché le colonne speed appartengono alla serie intensiva del marchio, quindi include nuovi materiali per migliorarne le prestazioni e un design totalmente rinnovato in nero, cuore giallo e logo bianco, brutale!

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI