Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Grapheno Speed 9.1
  • Vairo Grapheno Speed 9.1

Vairo Grapheno Speed 9.1

PVP: 279,00 €
229,95 €
-18% Vairo
racchette padel de padel Vairo Grapheno Velocità 9.1 | Metti la palla dove metti l'occhio con questa racchetta di controllo Vairo, una delle più tecniche della nuova collezione e con la quale puoi esibirti al tuo miglior livello
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Grapheno Speed 9.1 Amarilla

Scegli tra le migliori marche di padel nel nostro negozio. Ritorna la collezione Vairo 2021, una delle più attese dai giocatori con modelli completi come, ad esempio, la racchetta padel Grapheno Speed 9.1 in nero e giallo.

Mantiene un formato rotondo con equilibrio contenuto, offrendo così un controllo eccezionale. Per la sua costruzione sono stati utilizzati carbonio e grafene, una combinazione che fornisce una maggiore resistenza. Incorpora anche rugosità, un sistema antivibrante e gomma EVA nel nucleo per un tocco spettacolare.

Vairo Grapheno Speed 9.1 giallo, caratteristiche

    • Il Vairo Grapheno Speed 9.1 ha uno stampo tondo con bilanciamento vicino alla mano.
    • Struttura resistente grazie alla combinazione di grafene e carbonio di ultima generazione.
    • Ampio punto debole che perdonerà i tuoi errori.
    • Finitura ruvida delle pialle per ottenere maggiori effetti.
    • Incorpora un nucleo in gomma eva per non perdere le sensazioni quando si colpisce.
    • Sistema antivibrante che impedisce loro di passare al braccio.
    • Colpo stabile e senza torsioni.
    • Serie avanzata di racchette padel Vairo 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per i giocatori tecnici che amano avere un maggiore controllo sulla palla poiché è una racchetta padel con un ampio punto debole che ci aiuterà a colpire la palla con precisione e a non perdere colpi facili.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette da padel Vairo con il miglior rapporto qualità-prezzo poiché incorpora i migliori materiali e design dell'azienda. Anche questa stagione torna con un design cool che abbina il nero a dettagli gialli e un logo argento.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI