Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Everlast 9.1 Carbon
  • Vairo Everlast 9.1 Carbon

Vairo Everlast 9.1 Carbon

PVP: 300,00 €
249,95 €
-17% Vairo
Racchetta da padel Vairo Everlast 9.1 Carbon | Scatena i tuoi colpi più potenti con questa racchetta padel Vairo, realizzata al 100% in carbonio e bilanciamento leggermente alto per aumentare il pugno nel colpo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Everlast 9.1 Carbon in Plata

Ottieni il massimo dal tuo gioco d'attacco con la racchetta padel Everlast 9.1 Carbon, un modello disponibile nella serie più avanzata di Vairo 2021. Grazie al suo formato a goccia offre un buon punto debole ma grazie al leggermente bilanciato noterai più potenza nel colpo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, che gli conferisce grande resistenza e durata. Anche l'intero perimetro è stato rinforzato e godremo di sensazioni imbattibili con la schiuma EVA all'interno. Inoltre, difficilmente genera vibrazioni con la tecnologia antivibrazione del pugno.

Vairo Everlast 9.1 Carbon argento, caratteristiche

  • Ottieni potenza extra con il nuovo Vairo Everlast 9.1 Carbon.
  • Formato a goccia con bilanciamento leggermente alto.
  • Durata e resistenza grazie alla costruzione 100% carbonio.
  • Superficie ruvida che ci aiuterà a dare più rotazione alla palla.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva per non perdere le sensazioni.
  • Tecnologia antivibrazione per prevenire lesioni o disagi alle braccia.
  • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
  • Nuova collezione di racchette Vairo 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori avanzati che cercano potenza extra, poiché grazie al suo formato e bilanciamento è una racchetta con un ottimo pugno in modo da poter eseguire colpi potenti e tirarla fuori x3 con facilità.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una delle migliori racchette di potenza sul mercato, realizzata con materiali di ultima generazione oltre che un design spettacolare. Questa stagione ritorna con una finitura nera, con dettagli verdi e un logo argento.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI