Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Columns Xtreme 10.1
  • Vairo Columns Xtreme 10.1

Vairo Columns Xtreme 10.1

PVP: 350,00 €
274,95 €
-22% Vairo
padel padel Vairo Columns Xtreme 10.1 | Una delle migliori racchette multiuso Vairo, realizzata con tessuto di carbonio e gomma dura per offrire le migliori prestazioni in attacco e difesa
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Vairo Columns Xtreme 10.1 racchette padel arancione

Goditi le migliori racchette da padel nel nostro negozio online, abbiamo le migliori marche! Scopri la racchetta padel Columns Xtreme 10.1 della serie più avanzata di Vairo 2021, un modello tra i più equilibrati grazie al suo formato a strappo e all'equilibrio centrato.

Per la sua costruzione, è stato utilizzato carbonio al 100% con tessuto 18k sulla superficie, che gli conferisce maggiore resistenza e durata. Per quanto riguarda il nucleo, ha gomma EVA ad alta densità, che gli conferisce un tocco più duro. Incorpora anche un sistema antivibrante e rinforzi strutturali.

Vairo Columns Xtreme 10.1 grigio e arancione, caratteristiche

  • Eccellente equilibrio tra potenza e controllo con le Vairo Columns Xtreme 10.1.
  • racchette padel versatile poiché è progettata in un formato a strappo e un equilibrio medio.
  • Perimetro rinforzato e telaio in carbonio al 100% per una maggiore durata.
  • Superficie con tessuto 18k che fornisce un tocco più asciutto.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva ad alta memoria ad alto recupero.
  • Tecnologia antivibrazione per evitare fastidio al gomito.
  • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
  • Nuova collezione di racchette Vairo 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, poiché con esso godrai di un maggiore pugno in rete e di un buon controllo dal fondo campo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel da competizione che riunisce le migliori tecnologie Vairo e un'estetica spettacolare. Ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione con il suo design grigio, i dettagli neri e il logo arancione.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI