Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Ultimate Control Naranja
  • Vairo Ultimate Control Naranja

Vairo Ultimate Control Arancio

PVP: 175,00 €
99,95 €
-43% Vairo
Racchetta Padel Vairo Ultimate Control Orange | Migliora la tua tecnica con questa racchetta da padel di inizio Vairo, un modello molto maneggevole che ti permetterà di posizionare la palla con precisione e perdonerà tutti i tuoi errori.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette Vairo Ultimate Control Arancio

Goditi le migliori racchette da padel dell'anno nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Ultimate Control in arancione dalla serie iniziale di Vairo Padel, è una racchetta di controllo, con un formato rotondo ed equilibrio vicino alla mano per dirigere la palla con facilità.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali flessibili, quindi non è una racchetta rigida ed è molto facile giocarci. La struttura esterna è in fibra di vetro e l'anima è in gomma EVA. Quindi godrai di un colpo più confortevole e di sensazioni maggiori.

Vairo Ultimate Control in arancione, caratteristiche

  • Formato rotondo con bilanciamento basso del nuovo Vairo Ultimate Control Orange.
  • racchette padel di controllo, così perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Sensazioni imbattibili nel colpo grazie all'anima in gomma eva.
  • Costruzione in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Non ti costerà farlo poiché è molto gestibile.
  • Struttura rinforzata per una maggiore resistenza agli urti.
  • Nuova collezione di racchette per principianti Vairo 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per iniziare a giocare a padel in quanto offre al giocatore un maggiore controllo sulla palla e un tocco molto piacevole, che ti consente di migliorare e progredire in ogni partita.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel economica, incorpora materiali di qualità per garantire una resistenza ottimale. Inoltre, i tuoi colleghi non potranno distogliere lo sguardo da te grazie al suo design nero, al logo blu e ai dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI