Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Ultimate Control Amarilla
  • Vairo Ultimate Control Amarilla

Vairo Ultimate Control Giallo

PVP: 175,00 €
99,95 €
-43% Vairo
Racchetta padel Vairo Ultimate Control Yellow | Fantastica racchetta da padel di inizio Vairo, realizzata con materiali flessibili e molto maneggevoli in modo che il giocatore possa godere delle migliori sensazioni in ogni colpo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette Vairo Ultimate Control Giallo

Ottieni le migliori offerte sulle racchette padel nel nostro negozio online. Abbiamo già le notizie Vairo 2021, dove puoi trovare la racchetta padel Ultimate Control in giallo, un modello molto preciso in modo da poter dirigere facilmente la palla e migliorare la tua tecnica.

Per questo, mantiene un formato rotondo a portata di mano. Per la sua fabbricazione, all'interno sono stati utilizzati materiali flessibili come fibra di vetro e gomma eva in modo da poter sentire la palla. Quindi offre grandi sensazioni quando si colpisce ed è facile da giocare.

Vairo Ultimate Control in giallo, caratteristiche

  • Controllo eccellente con il nuovo Vairo Ultimate Control Yellow.
  • Formato tondo con basso bilanciamento per ottenere una maggiore precisione.
  • Costruzione in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Ampio punto debole per non perdere palline facili.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva per non perdere le sensazioni.
  • Racchetta ad adattamento rapido che ti aiuterà a migliorare.
  • Nuova collezione di racchette padel Vairo 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che iniziano a giocare o lo fanno occasionalmente, poiché è una racchetta da padel di controllo molto maneggevole con un tocco semi-morbido, con la quale avremo anche le migliori sensazioni garantite.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel economica che unisce materiali di qualità e un design molto sorprendente. Ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione con la sua finitura nera e i dettagli giallo fluo.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI