Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Genetic Power
  • Vairo Genetic Power

Vairo Genetic Power

PVP: 350,00 €
279,95 €
-21% Vairo
Pagaia Vairo Genetic Power | Una delle migliori racchette multiuso Vairo, progettata in un formato rotondo per ampliare lo sweet spot oltre ai migliori materiali sul mercato
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vairo Genetic Power blu e verde

Scegli quale modello si adatta meglio al tuo stile di gioco all'interno della nuova collezione di racchette padel Vairo 2021. Ottieni la nuova Genetic Power in verde e blu, una delle più equilibrate e con la quale puoi dominare sia il gioco di attacco che di difesa.

Mantiene un formato rotondo con bilanciamento medio, quindi è molto ben compensato. Per la sua costruzione, nel telaio e nella superficie è stato utilizzato carbonio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Ha schiuma all'interno e una finitura ruvida.

Vairo Genetic Power verde e blu, caratteristiche

    • Vairo Genetic Power ha uno stampo tondo con equilibrio contenuto.
    • È stato realizzato con il 100% di carbonio.
    • Finitura ruvida delle pialle per ottenere maggiori effetti.
    • Incorpora un nucleo in gommapiuma ad alta densità.
    • Difficilmente genera vibrazioni, quindi godrai di un colpo più confortevole.
    • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
    • Nuova collezione di racchette Vairo Padel 2021.

Per chi è? È rivolto a giocatori esigenti con un livello avanzato o professionale e che amano avere le migliori prestazioni in ogni azione poiché la potenza genetica offre le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette top di gamma Vairo, realizzata con i migliori materiali del settore oltre che con un'ottima finitura. Questa stagione ritorna con un design nero con logo blu e il resto dei dettagli in verde.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI